Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Ragazzi vi segnalo le prime due versioni del kernel di Yank555, sono ancora in fase "beta" e personalmente sono stato il 2nd a provarlo a mio "rischio e pericolo" non essendo stato testato dal dev che non aveva sottomano il proprio s3... Il cell è diventato una scheggia! Con zzmove yank battery, oc a 1.6ghz e touch boost ad 800mhz
Se dopo averlo flashato vi rimane sulla scritta Samsung di avvio, aspettate qualche minuto..quindi riavviate in recovery con la combo dei tre tasti e fate un wipe cache e dalvik, quindi riavviate et voilà ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/11/06/raju3ydy.jpg
http://yank555-lu.net/viewtopic.php?p=4541#p4541
Se mi dici che è una scheggia non mi resta che provarlo:):):):)
-
Quote:
tonyroma
La cosa che mi da fastidio. .è il ritardo di accensione. .chi risolve faccia un fischio
Disinstalla s-voice e installa il kernel di yank! No lag e no "risvegli" lenti..
-
Quote:
Enr1988
Disinstalla s-voice e installa il kernel di yank! No lag e no "risvegli" lenti..
Ora provo....
-
L'ho scaricato... lo installo da recovery?
-
Installato, è partito tutto al primo colpo, ora lo proviamo un po di giorni, vediamo reattività, durata batteria, e usura ram che è una delle cose che mi preme di più..
-
Ragazzi ma rispetto alla ufficiale 4.3 cosa cambia?
-
Quote:
Enr1988
Ragazzi vi segnalo le prime due versioni del kernel di Yank555, sono ancora in fase "beta" e personalmente sono stato il 2nd a provarlo a mio "rischio e pericolo" non essendo stato testato dal dev che non aveva sottomano il proprio s3... Il cell è diventato una scheggia! Con zzmove yank battery, oc a 1.6ghz e touch boost ad 800mhz
Cosa usa per le impostazioni.......... zzmove yank battery, oc a 1.6ghz e touch boost ad 800mhz
è obbligatorio disinstallare svoice?
-
Quote:
ClaudìoS3
Proprio niente, anche li non funziona la lockscreen, anzi mi sa che è proprio uguale 1 : 1
-
Quote:
andromeda1980
Installato, è partito tutto al primo colpo, ora lo proviamo un po di giorni, vediamo reattività, durata batteria, e usura ram che è una delle cose che mi preme di più..
Devi attivare la zram con un programmino tipo trickster mod free, perchè ho visto che di default nn viene attivata, nonostante lo si seleziona durante l'installazione..
Quote:
tonyroma
Cosa usa per le impostazioni.......... zzmove yank battery, oc a 1.6ghz e touch boost ad 800mhz
è obbligatorio disinstallare svoice?
S-voice rallenta di per se la reattività del tasto home..quindi...meglio farne a meno ;)
Le altre cose le trovi come settaggi in aroma installer..e i suddetti settaggi sono quelli da me scelti ;)
-
Quote:
ClaudìoS3
Meno bloatware. Nulla di più