Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Ho installato la wanam 7.2 ma ho il problema di freeze allo sblocco e alla ricezione di chiamate durante lo stand-by.
Vorrei sapere quali sono i kernel disponibili per questa ver. 4.3. Gracias....
-
Quote:
Originariamente inviato da
estyk
Ciao a tutti! Ho installato la wanam 7.2 ma ho il problema di freeze allo sblocco e alla ricezione di chiamate durante lo stand-by.
Vorrei sapere quali sono i kernel disponibili per questa ver. 4.3. Gracias....
Per ora c'è solo lo yank555 trovi il link qualche post indietro, leggi bene tutto che è ancora in fase beta. Ma non è male
-
Quote:
andromeda1980
Per ora c'è solo lo yank555 trovi il link qualche post indietro, leggi bene tutto che è ancora in fase beta. Ma non è male
Raga ho risolto i problemi di freeze vari settando la cpu su "ondemand"!!! Provare per credere...
Vi tengo aggiornati riguardo i consumi!! :D
-
Per essere il primo kernel per 4.3 i consumi sono veramente buoni!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Supersechi
Per essere il primo kernel per 4.3 i consumi sono veramente buoni!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Diciamo che come "1° kernel" per 4.3 è spettacolare in quanto contiene tutte le implementazioni sviluppate nel tempo da Yank per i kernel jb4.1.2 e cm10.1/2 !! Semmai la rom nonostante sia la "ufficiale" è migliorabile...
Cmq penso di aver trovato una ottima configurazione con la seguente: zzmove con profilo yankbattery, cpu 1.4ghz (ad 1.6 si va spesso incontro al thermal trottling) zram 650 con 80% di swappines..scheduler entrambi row a 512kb
-
Comunicazione di servizio rotfl
date una letta a questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-3-a.html
buona lettura
-
Quote:
dieguccio
Ovviamente il "problema" non si pone nemmeno sulle rom come questa che è su base stock?
Si parla solo di quelle puramente stock senza nemmeno una virgola moddata ?
-
Quote:
EneaMeeta
Ovviamente il "problema" non si pone nemmeno sulle rom come questa che è su base stock?
Si parla solo di quelle puramente stock senza nemmeno una virgola moddata ?
sicuramente da recovery non ci saranno problemi, ma dobbiamo attendere
però per queste domande, spostatevi in quel thread ;)
-
ragazzi salve io ho ancora la wanam v.6.8 stable vorrei sapere quando uscirà la stable per andorid 4.3 grazie ;)
-
Quote:
profetagranata
ragazzi salve io ho ancora la wanam v.6.8 stable vorrei sapere quando uscirà la stable per andorid 4.3 grazie ;)
Spetta che prendo la sfera di cristallo.. :confused: