Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andromeda1980
Ok, anche in Svizzera è ufficiale la 4.3
dunque posso installarle senza aspettare quella italiana? Sicuramente nn cambiera nirnte giisto? Grazie per la risposta
-
Quote:
simo14
Ragazzi ho appena installato la wanam con kernel yank555 e devo dire che va abbastanza bene.. mi chiedevo una cosa..che app posso usare per cambiare i settaggi del kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Devi scaricare trickster mod dal market
-
Quote:
pippo69
dunque posso installarle senza aspettare quella italiana? Sicuramente nn cambiera nirnte giisto? Grazie per la risposta
Si si installa pure così ci dici se funziona l'effetto luce nella lockscreen
-
Quote:
simo14
Ragazzi ho appena installato la wanam con kernel yank555 e devo dire che va abbastanza bene.. mi chiedevo una cosa..che app posso usare per cambiare i settaggi del kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Puoi usare trickstermod o qualsiasi altra app simile (setcpu ecc) ma cmq non puoi controllare al 100% tutti i parametri...Quindi è consigliato dallo stesso Yank il riavvio in recovery e il settaggio tramite Aroma..solo che all'ultimo passaggio devi mettere la spunta su "config only"
-
Quote:
EneaMeeta
Hem, tu che sei un profeta dovresti saperlo meglio di tutti :D
Comunque scusa la risposta ironica ma me l'hai servita su un piatto d'argento..
Se ci pensi bene capisci anche tu che alla domanda che hai fatto può rispondere solo un veggente.. :)
Prova a mandare una mail a Wanam magari te lo dice :p
ma figurati ;) lo so ho fatto una domanda un po banale :P eh che ho provato la wanam con android 4.2.2 però mi si impallava spesso il cell ed allora ho deciso di mettere solo le stable si parla da anni di andorid 4.3 n altro po pensavo che qualcuno avesse qualche notizia come dire fresca fresca :P ci sarebbe un sito dove o forum dove poter vedere quando daranno la notizia ufficiale dell'uscita di android 4.3 anche in italia??
-
Non saprei, io seguo qui, appena c'è qualcosa di certo installo, per ora aspetto.. Tanto ora con la 7.1 sto bene..
-
Wanam ha rilasciato un suo kernel per 4.3 sammy settabile con stweaks
-
Quote:
Falfa
Wanam ha rilasciato un suo kernel per 4.3 sammy settabile con stweaks
Hai il link?
Edit:
Eccolo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2517875
-
Quote:
andromeda1980
Per ora c'è solo lo yank555 trovi il link qualche post indietro, leggi bene tutto che è ancora in fase beta. Ma non è male
Ma questo kernel non mi risulta mica rootato
-
Quote:
Ivymike
Ma questo kernel non mi risulta mica rootato
Devi flashare l'aggiornamento di supersu da recovery! È scritto in prima pagina nel thread del kernel di Yank
Ps. Cmq avevo già linkato il tutto 3 pag fa.. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4766865