Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackp75
Ho quello stock mai cambiato hai qualche sugerimento ??grazie
LiteGX oppure Googy_max
Vedrai che già il ritardo di accensione svanisce, e anche molti lag
-
Quote:
dieguccio
LiteGX oppure Googy_max
Vedrai che già il ritardo di accensione svanisce, e anche molti lag
Grazie mille
-
con la v7.2 ci sono problemi di EFS? grazie
-
Ciao ringrazio dieguccio per il suo consiglio riguardante al kernel adesso va molto meglio ho usato il kernel LITEGX.
Un altra domanda che volevo fare e se xposed di wanam funziona avendo cambiato il kernel ? Grazie mille
-
Quote:
jackp75
Ciao ringrazio dieguccio per il suo consiglio riguardante al kernel adesso va molto meglio ho usato il kernel LITEGX.
Un altra domanda che volevo fare e se xposed di wanam funziona avendo cambiato il kernel ? Grazie mille
Si funziona cmq essendo wanam exposed un modulo riguardante il framework e non il kernel
-
Ciao mi sembra che la 4.3 non e ancora del tutto stabile o magari e una impressione mia sopra tutto per qualche lag e fluidita ho sentito dire anche che la stessa 4.3 ha creato molti problemi e che adiritura e sta ritirata dalla samsung quanto ce di vero in questo ??
-
Quote:
jackp75
Ciao mi sembra che la 4.3 non e ancora del tutto stabile o magari e una impressione mia sopra tutto per qualche lag e fluidita ho sentito dire anche che la stessa 4.3 ha creato molti problemi e che adiritura e sta ritirata dalla samsung quanto ce di vero in questo ??
Tutto
Infatti siamo in attesa di nuove release
Questa è una leaked, quindi non stabile
-
Quote:
dieguccio
Tutto
Infatti siamo in attesa di nuove release
Questa è una leaked, quindi non stabile
Grazie della tua risposta allora restero in attesa di qualcosa di meglio ci sono indiscrezioni sul tempo o per quando ci sara qualcosa di ufficiale ?? Mi pare che samsung stia ritardando molto
-
Quote:
jackp75
Grazie della tua risposta allora restero in attesa di qualcosa di meglio ci sono indiscrezioni sul tempo o per quando ci sara qualcosa di ufficiale ?? Mi pare che samsung stia ritardando molto
Nessuna notizia, per ora, ma è vicina ;)
-
messo il kernel Googy_max ma la batteria dura mezza giornata......come lo posso impostare e come vi trovate con il kernel LITEGX?