Visualizzazione stampabile
-
Ok dopo un giorno di test vari fatti con un S3 con WanamLite 7.2 e Adam Kernel 3.0 posso tirare le conclusioni: sconsiglio questa rom. Essendo basata sul fw 4.3 porta con se una serie di problemi parecchio noiosi: lag nello sblocco del celulare, problemi di riproduzione musica con stereo bt, consumo eccessivo batteria ecc.
Inoltre Wanam Xposed ha un ottimo grado di personalizzazione che purtroppo, almeno nel mio caso, va a vuoto... il 99% delle opzioni sono selezionabili e applicabili ma dopo il riavvio in realtà nulla cambia...
Idea comunque molto buona ma basandosi su 4.3 purtroppo la realizzazione è venuta male...
Tornerò a provare questa rom quando ci sarà un aggiornamento della 4.3 atto a risolvere tutti i bug...
-
tutte cose risolvibili, leggi post indietro
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeonGuerrero
Xposed ha un ottimo grado di personalizzazione che purtroppo, almeno nel mio caso, va a vuoto... il 99% delle opzioni sono selezionabili e applicabili ma dopo il riavvio in realtà nulla cambia...
Non cambia nulla? Secondo mecstai utilizzando male la apk, io la uso e cambia praticamente TUTTO! Hai attivato il modulo da xposed installer?
-
Quote:
Locaa92
Non cambia nulla? Secondo mecstai utilizzando male la apk, io la uso e cambia praticamente TUTTO! Hai attivato il modulo da xposed installer?
Yes, attivato. Comunque mi sono espresso male: volevo intendere che una grande maggioranza delle modifiche dopo il riavvio in realtà non ci sono, almeno per il MIO CASO.
Dopo aver letto le vostre risposte mi sono convinto a testare meglio e a leggere più informazioni in questo thread ma, tenetevi forte alla sedia, pochi minuti fa il mio S3 ha deciso di liberarsi stizzito della presa della mia mano e di tuffarsi di testa per terra. Risultato? Funziona, peccato che ci sia da sostituire il display (e non solo il vetro)....
-
Quote:
LeonGuerrero
Yes, attivato. Comunque mi sono espresso male: volevo intendere che una grande maggioranza delle modifiche dopo il riavvio in realtà non ci sono, almeno per il MIO CASO.
Dopo aver letto le vostre risposte mi sono convinto a testare meglio e a leggere più informazioni in questo thread ma, tenetevi forte alla sedia, pochi minuti fa il mio S3 ha deciso di liberarsi stizzito della presa della mia mano e di tuffarsi di testa per terra. Risultato? Funziona, peccato che ci sia da sostituire il display (e non solo il vetro)....
questo è triste :(
una pugnalata al cuore :(
-
giá capitato 2 volte, per fortuna che ho la casco
-
Scusate,vorrei provare questa rom,qualcuno ha avuto problemi con il led?Vengo dalla pacman,ma i led non funzionavano come dovevano
-
Io la uso da una settimana e mi sto trovando molto bene te la consiglio, dà l'impressione di una stable, con i led non ho riscontrato problemi.
-
cosa usi per impostare i led?
-
Quote:
Dukefleed976
cosa usi per impostare i led?
li ho lasciati standard..