Il bello dei led è che puoi impostare il colore in base all'applicazione....
Visualizzazione stampabile
Il bello dei led è che puoi impostare il colore in base all'applicazione....
Ho ancora la 7.1 e sto aspettando che la 7.2 sia stabile e meno laboriosa a farla funzionare bene, ma leggendo gli ultimi post dove si parla del deep sleep mi sono chiesto, dove si guarda se il telefono è andato in sleep e anche per quanto tempo?
Scarica l'applicazione cpusleeper dallo store
Ah ecco ci vuole l'app..
Ragazzi, volevo installare la WanamLite 7.2, ma che differenza c'è fra i due zip: GT-I9300_WanamLite.RecoveredApps.CWM e GT-I9300_WanamLite.NOWIPE ?
Provengo da una ROM AOKP con KitKat 4.4, per flashare la wanam basta che faccio i doppi wipe oppure occorre far altro?
Per l'installazione scarica il secondo file (.NOWIPE), da 4.4 non lo so ma al primo post non aggiunge niente a riguardo..
Una curiosità, credo sia quasi un anno che sto con la 7.1 e dato che non metterò la 7.2 fin che non sarà affidabile, e credo che la cosa sarà ancora abbastanza lunga, nel frattempo volevo fare un wipe con tutte la tribulazione dei vari backup di alcune app e di messaggi eccetera, secondo voi quanto recupero in prestazioni?
Ne vale la pena o faccio prima ad aspettare?
Edit:
Juice defender non va bene per il deep sleep, il dispositivo si rallenta incommensurabilmente.. Inutilizzabile..
A volte un po di pulizia fa sempre bene, io ti conisglio di fare tutti o format da recovery e recuperare solo ciò che ti serve veramente
Piuttosto che Juice prova gestore 3G io lo uso da molto ormai e non mi ha mai causato problemi ne per il beep sleep ne per wakelock