Visualizzazione stampabile
-
Per tutto il resto Juice defender è una figata, mi dura la batteria il 40% in più (ho la versione pro), per il deep sleep invece fa cacare lo gestisce malissimo e crasha in continuazione, ma poco male sarebbe stato solo una chicca in più.
Ma infatti sotto all'opzione attivabile è specificato che la funzione non è completamente testata e su alcuni dispositivi poteva creare problemi.
Per il wipe si lo faccio da recovery, devo solo fare il backup con titanium di SMS, whatsup e i progressi di un paio di giochi..
Il resto spazzolo via tutto..
-
Ragazzi modifica la cartella efs?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PixelS3
Ragazzi modifica la cartella efs?
Dipende da che rom parli
La 7.2 si
Quote:
EneaMeeta
Allora dopo aver seguito il consiglio di pulizia ho fatto i 3 wipe ora la mia 7.1 e veloce e reattiva come appena istallata, ma perché sta roba non è sparita?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/13/hy3y6yha.jpg
Era meglio che facevo un istallazione ex novo?
Il cross posting è vietato, stai già scrivendo altrove
-
-
Wanam non ha ancora aggiornato alla mk9?
-
Quote:
Locaa92
Wanam non ha ancora aggiornato alla mk9?
Wanam ha venduto i suoi s3 e note 2, e purtroppo non rilascerà nessun altro aggiornamento per i suddetti device..:banghead:
-
Quote:
Enr1988
Wanam ha venduto i suoi s3 e note 2, e purtroppo non rilascerà nessun altro aggiornamento per i suddetti device..:banghead:
Ecco quando si dice commercializzarsi...
-
Per curiosità sapete cosa ha preso? Secondo me era anzi è ancora una ROM molto valida..
-
Ultimo Aggiornamento della WanamLite per il nostro s3 :'( , basato sull'ultimo fw XXUGML2
"As many of you know, i sold my device a weeks ago, so i can't keep supporting its Roms/kernels, this is my final update for the GalaxyS3, i will keep supporting the device through Wanam xposed.
Enjoy!"
WanamLite XXUGML2 V7.3 Android JB 4.3 Xposed -
-