Visualizzazione stampabile
-
Allora non ci ha abbandonato:thumbup::thumbup::thumbup:
-
mi sembra veloce . che ne dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luise
mi sembra veloce . che ne dite?
Tu l'hai provata? Come ti sembra?
-
mi sembra ottima. neanche paragonarla con precedente
-
Quote:
andromeda1980
Allora non ci ha abbandonato:thumbup::thumbup::thumbup:
Scusate l'OT ma io ho mollato, passato alla CM11 da ormai un mese, tutto un altro mondo, mi scoccia essere un passo indietro.
-
Quote:
EneaMeeta
Scusate l'OT ma io ho mollato, passato alla CM11 da ormai un mese, tutto un altro mondo, mi scoccia essere un passo indietro.
ma veramente c'è così tanta differenza? in cosa?
-
allora io ho h3g e il modem è migliorato. e poi sono spariti i vari lag e mi sembra più veloce
-
Quote:
morethenless
ma veramente c'è così tanta differenza? in cosa?
È ovvio che si perde tutto il tema Samsung, molto accattivante, era il motivo principale per cui sono stato per più di 6 mesi con la wanam, ma poi se provi la cyano non torni più indietro..
Descriverla non si può, fai un nandroid backup, la flashi e la provi qualche giorno..
Te ne innamori, solo per lo spazio che occupa, sia in ROM che in RAM, la durata della batteria (io con uso medio dalle 8:00 alle 20:00 ho ancora il 40%), ovviamente cin i settaggi giusti e il boeffla kernel, la velocità e la fluidità, sono solo alcune cose per cui ne vale la pena..
-
Quote:
EneaMeeta
È ovvio che si perde tutto il tema Samsung, molto accattivante, era il motivo principale per cui sono stato per più di 6 mesi con la wanam, ma poi se provi la cyano non torni più indietro..
Descriverla non si può, fai un nandroid backup, la flashi e la provi qualche giorno..
Te ne innamori, solo per lo spazio che occupa, sia in ROM che in RAM, la durata della batteria (io con uso medio dalle 8:00 alle 20:00 ho ancora il 40%), ovviamente cin i settaggi giusti e il boeffla kernel, la velocità e la fluidità, sono solo alcune cose per cui ne vale la pena..
Non arriverai mai alle 5 ore di screen on e 2 giorni di utilizzo e fidati, le ho provate davvero tutte... Piccolo consiglio, di questo periodo è meglio la omnirom che la cm11
-
in effetti mi secca molto perdere il tema samsung