Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginzo
visto che mi ci trovo bene con la wana 2.0, posso cancellare il nandroid backup dalla memoria sd interna ? tra pochi gg mi arriverà la nuova micro sd da 32gb quindi non avrò più problemi di spazio, ma vorrei capire, nel caso in cui cancello il nandroid backup, come dovrei procedere per cambiare rom ad esempio (anche se non lo farò, la durata della batteria è incrementata di brutto ) con :
wipe cache
wipe dalvik
flash no brand fw
wipe cache e reboot
oppure sbaglierei ?
:)
tantissimo rotfl
le istruzioni le trovi sempre nella prima pagina, comunque non ci sarà mai un flash di firmware prima della rom
quasi ovunque troverai il full wipe, quindi comincia a fare amicizia con titanium backup root free, ti servirà
per i nandroid è sempre meglio tenerli, finche non se ne fà uno nuovo, potrebbero sempre servire, non si sà mai
-
Quote:
Originariamente inviato da krell
ma questo fix vale per tutte le wananm ?
Funziona con tutti i firmware e le rom per SGS3 esistenti ad oggi ;-)
Inviato dal mio coso.
-
Grazie Dieguccio! :)
Grazie per avermi chiarito i dubbi, per il momento mi godo questa wanam 2.0, merita davvero!! Vista l'ora.. buon inizio di giornata!! :)
Inviato dal mio Fantastico GT-I9300 Wanam usando Androidiani App
-
Quote:
ginzo
Grazie Dieguccio! :)
Grazie per avermi chiarito i dubbi, per il momento mi godo questa wanam 2.0, merita davvero!! Vista l'ora.. buon inizio di giornata!! :)
Inviato dal mio Fantastico GT-I9300 Wanam usando
Androidiani App
Anche a te e a tutti gli wanam_amici :D
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
fai wipe cache, wipe dalvik, flash della wanam 2.0, altro wipe cache e reboot, senza fare altro sei apposto così ;)
ricorda sempre un nandroid, mi raccomando ;)
ah ma tu dici senza fleshare il firmware blg8 ? lasciando il lf6 metto solo la wanam 2.0 ?
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
-
Quote:
electronik
ah ma tu dici senza fleshare il firmware blg8 ? lasciando il lf6 metto solo la wanam 2.0 ?
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
Mi pare che la risposta fosse precisa, comunque si, senza blg8
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
che kernel consigliate sulla 2.0? ho sempre usato il franco fino alla 1.8 ma leggo di problemi col wi-fi con quest'ultima versione
-
Quote:
capitanouncino
che kernel consigliate sulla 2.0? ho sempre usato il franco fino alla 1.8 ma leggo di problemi col wi-fi con quest'ultima versione
Io sto usando il Phenomenal extreme version, e sembra essere buono, anche se non noto un grande risparmio energetico (uso intensivo).
-
Installando il domination sulla 2.0, mi va in errore quando effettuo o ricevo chiamate... da che dipende?
-
Quote:
benagol
Installando il domination sulla 2.0, mi va in errore quando effettuo o ricevo chiamate... da che dipende?
hai istallato le 15 toogle stock prima del domination?