Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcogarsed
Ma instabile non vuol dire leaked... in generale non si parla gean bene di quel firmware... spero arrivi presto 4.4 anche se secondo me c'è da aspettare mesi... intanto sto con la MIUI che ha ancora 4.1.1 !!
Mah... io di instabilità in una settimana non ne ho viste neanche con pesante undervolt di cpu e gpu.
Anzi, lasciando valori non estremi di undervolt lo trovo ben più reattivo della precedente
-
Ma solo a me la musica e l'animazione di blocco\sblocco schermo vanno a scatti? o_O Per il resto ottima rom e ottimo il kernel Adam(del quale sto cercando i settaggi per una buona durata di batteria rotfl)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darz
Ma solo a me la musica e l'animazione di blocco\sblocco schermo vanno a scatti? o_O Per il resto ottima rom e ottimo il kernel Adam(del quale sto cercando i settaggi per una buona durata di batteria rotfl)
Quelli sono problemi del fw stock Samsung. La 4.3 è famosa per problemi di lag e rallentamenti vari...
Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Tatooine
-
ma il supporto a questa rom è finito? vedo che l'ultima versione risale a fine dicembre 2013..
-
C'è la 7.3 ml2, ma wanam non ha più il terminale, e sviluppa sul test altrui