Visualizzazione stampabile
-
Girando sul forum ho trovato una mod per la camera per i video mi pare...la consigli o ne sto alla larga?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
Girando sul forum ho trovato una mod per la camera per i video mi pare...la consigli o ne sto alla larga?
quella era per le prime rom, su queste non ti serve, già sono ottimizzate, è inutile flasharla ;)
-
2 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/9712c5bf-b75a-5507.jpgDiego ti prego aiutami mi succede una cosa stranissima...il campo al cellulare ce le tacche scendono salgono normalmente però se vado a chiamare mi dice no registrato su rete però su internet in 3g ci entra...aiutami sto impazzendo ti posto uno screen
Allegato 17256
Allegato 17257
-
fai un wipe cache e un wipe dalvik, poi senza accenderlo, stacca la batteria per qualche minuto
poi la rimetti e vedi se và
che operatore hai?
-
Quote:
dieguccio
fai un wipe cache e un wipe dalvik, poi senza accenderlo, stacca la batteria per qualche minuto
poi la rimetti e vedi se và
che operatore hai?
Ho sia Wind che tre e con tutte e due le schede mi fa così...se le metto sul s2 una bomba
-
Quote:
electronik
Ho sia Wind che tre e con tutte e due le schede mi fa così...se le metto sul s2 una bomba
ok, fai la prova che ti ho detto
-
Quote:
dieguccio
ok, fai la prova che ti ho detto
niente....
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
-
Quote:
electronik
niente....
ok, prova un full wipe
-
Quote:
dieguccio
ok, prova un full wipe
sarebbe??
edit: ora ha ripreso a funzionare...ma xke? non e che me lo rifara spesso?
-
Quote:
electronik
sarebbe??
edit: ora ha ripreso a funzionare...ma xke? non e che me lo rifara spesso?
il full wipe intendo wipe data , cache e dalvik
comunque potrebbe essere una momentanea impuntatura, se lo rifà, prova come ti ho detto
-
Quote:
dieguccio
il full wipe intendo wipe data , cache e dalvik
comunque potrebbe essere una momentanea impuntatura, se lo rifà, prova come ti ho detto
In quel caso dovrei rimettere tutto? Applicazioni ed eventuali kernel modem e rom wanam??
-
Quote:
electronik
In quel caso dovrei rimettere tutto? Applicazioni ed eventuali kernel modem e rom wanam??
no solo le applicazioni, il resto non viene toccato
-
1 allegato(i)
Come mai quando nn mi prende h3g e viene la r sul segnale mi da questa cosa
Allegato 17284
-
Quote:
electronik
Come mai quando nn mi prende h3g e viene la r sul segnale mi da questa cosa
Allegato 17284
Nulla, é una funzione che puoi attivare quando sei all'estero, ti fornisce ora locale e quella della città che vuoi, si attiva solo se sei in roming
-
Diego niente stamattina me lo ha rifatto internet prende ma il segnale del telefono mi da fuori servizio ho fatto anche fullwipe ma nulla...ke faccio?? ;(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
electronik
Diego niente stamattina me lo ha rifatto internet prende ma il segnale del telefono mi da fuori servizio ho fatto anche fullwipe ma nulla...ke faccio?? ;(
Riflasha la rom, fai il full wipe e poi flash, vediamo se è un scorretta istallazione o un bug della rom, scarica il pacchetto di nuovo però
Fammi sapere, sono qui ;)
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
Riflasha la rom, fai il full wipe e poi flash, vediamo se è un scorretta istallazione o un bug della rom, scarica il pacchetto di nuovo però
Fammi sapere, sono qui ;)
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Mi dai il link per riflesharlo da odin?
-
Quote:
electronik
Mi dai il link per riflesharlo da odin?
no no, devi flashare solo la wanam, da recovery, come hai fatto la prima volta
-
Quote:
dieguccio
no no, devi flashare solo la wanam, da recovery, come hai fatto la prima volta
Il problema e che me lo fa da quando lo comprato non e che mi succede da quando ho messo wanam
-
Se stacco la batteria qualche minuto poi riparte...
-
Quote:
electronik
Se stacco la batteria qualche minuto poi riparte...
questo non me lo avevi detto ;)
allora fai il flash del firmware, hai conservato i dati del firmware stock?
-
Quote:
dieguccio
Che dati..? Io ho solo fleshato la rom wanam kernel e modem mi lare che la base era bualf1 possibile?
Speriamo non sia un problema hardware
-
Mi linki il firmware da rifleshare da odin e l eventuale odin giusto per l's3..grazie..
edit: posso fleshare questa?? Italia No Brand LF6 ULTIMA VERSIONE
http://www.hotfile.com/dl/160760211/...1_ITV.zip.html
-
Quote:
electronik
aspetta, perchè non ti sei segnato nulla???
hai fatto un nandroid prima della wanam?
-
Quote:
dieguccio
aspetta, perchè non ti sei segnato nulla???
hai fatto un nandroid prima della wanam?
no.. pero ricordo che il firmware era il BUALF1.. e il modem BULF1... siccome pero il cellulare ogni tanto mi faceva quel problema che il segnale internet me lo dava cn le tacchette in 3g mi faceva navigare solo che se chiamavo mi diceva non reigstrato su rete.. ho detto magari mettendo la wanam fleshando il nuovo kernel e modem risolvo.. e invece nulla.. se levo la abtteria per un paio di minuti il cell riprende a chiamare... ora dico se flesho da odin la LF6 ( http://www.hotfile.com/dl/160760211/...1_ITV.zip.html ) succede qualcosa?? posso o rischio il brick??
-
Quote:
electronik
no.. pero ricordo che il firmware era il BUALF1.. e il modem BULF1... siccome pero il cellulare ogni tanto mi faceva quel problema che il segnale internet me lo dava cn le tacchette in 3g mi faceva navigare solo che se chiamavo mi diceva non reigstrato su rete.. ho detto magari mettendo la wanam fleshando il nuovo kernel e modem risolvo.. e invece nulla.. se levo la abtteria per un paio di minuti il cell riprende a chiamare... ora dico se flesho da odin la LF6 (
http://www.hotfile.com/dl/160760211/...1_ITV.zip.html ) succede qualcosa?? posso o rischio il brick??
si puoi farlo, però sei fuori garanzia, quindi per adesso flasha la LF6 e vedi se risolve il problema
poi ti trovo il firmware e lo conservi, se ti dovesse servire la garanzia
non ricordi il csc, vero?
la guida a odin è questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
-
Quote:
dieguccio
ci sei ancora?
Si ci sono no il csc so che andando a leggere in un sito inserendo le tre cifre me lo dava tedesco germany
-
Quote:
electronik
Si ci sono no il csc so che andando a leggere in un sito inserendo le tre cifre me lo dava tedesco germany
infatti, quel firmware che hai detto, o sono tutti brand o l'unico no brand è tedesco
quindi adesso fai il flash con odin del firmware italiano, e vediamo se si sistema il tutto
poi scarica e conserva il firmware tedesco, non si sà mai la garanzia
questo è quello tedesco
edit: sono tutti brand o_O
-
Quote:
dieguccio
Quote:
dieguccio
infatti, quel firmware che hai detto, o sono tutti brand o l'unico no brand è tedesco
quindi adesso fai il flash con odin del firmware italiano, e vediamo se si sistema il tutto
poi scarica e conserva il firmware tedesco, non si sà mai la garanzia
questo è quello tedesco
edit: sono tutti brand o_O
non vedo il link.. mi sa che non lo hai messo.. un altra cosa.. dopo che ho eseguito il root.. se voglio fleshare il siyha devo utilizzare lo stesso prima lo script pulizia?
edit: ho appena fleshato la versione italiana.. si è acceso e mi ha dato il processo android.process.acore è stato arrestato.. che cosa è?
edit2: anche la rubrica mi crasha..
edit3: ho reinstallato il root e poi da recovery ho fatto fullwipe piu su mount and ho cancellato tutto system app data e sto rifacendo il flash
-
niente.. mi dice sempre FUORI SERVIZIO su impostazioni segnale.. non mi prende pero su in 3g naviga.. che palle...
che faccio?? lo rimetto firmware originale e lo porto alla samsung?
-
Quote:
electronik
niente.. mi dice sempre FUORI SERVIZIO su impostazioni segnale.. non mi prende pero su in 3g naviga.. che palle...
che faccio?? lo rimetto firmware originale e lo porto alla samsung?
si, è l'unica cosa, questo è un difetto
-
Quote:
dieguccio
si, è l'unica cosa, questo è un difetto
se lo porto con il firmware questo italiano nn me lo passano? potresti passarmi il link del firmware originale...che palle tutte a me..cioè naviga in 3g ma le chiamate non le fa..
ma poi se riflesho il firmware non se ne accorgono dai count che era rootato prima?
-
Quote:
electronik
se lo porto con il firmware questo italiano nn me lo passano? potresti passarmi il link del firmware originale...che palle tutte a me..cioè naviga in 3g ma le chiamate non le fa..
ma poi se riflesho il firmware non se ne accorgono dai count che era rootato prima?
non li hai azzerati?
-
Quote:
dieguccio
non li hai azzerati?
allora ora uso triangle away azzero tutto e riflesho il firmware suo originale.. me lo linki?
-
senti ma se glielo porto con il firmware questo italiano che ho fleshato che cambia?? ho appena azzerato tutto con tringle away..
ps: in caso mi linki il firmware tedesco
-
Quote:
electronik
senti ma se glielo porto con il firmware questo italiano che ho fleshato che cambia?? ho appena azzerato tutto con tringle away..
ps: in caso mi linki il firmware tedesco
ecco quello tedesco
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300BUALF1_I9300VFGALF1_VD2.zip
-
Quote:
dieguccio
ma ora poi ritorna tutto come prima anche il csc cioè non mi fanno storie se glielo porto sulla garanzia giusto?
un altra domanda.. ma se glielo porto cosi con la versione italiana loro se ne accorgono che lomessa io?
edit: ora gli ho rilevato la batteria per qualche minuto e ha ripreso a funzionare la sim.. dio santo non capisco il xkè..
stato dispositivo: modificato.. come si leva?
-
Quote:
electronik
ma ora poi ritorna tutto come prima anche il csc cioè non mi fanno storie se glielo porto sulla garanzia giusto?
un altra domanda.. ma se glielo porto cosi con la versione italiana loro se ne accorgono che lomessa io?
edit: ora gli ho rilevato la batteria per qualche minuto e ha ripreso a funzionare la sim.. dio santo non capisco il xkè..
rimetti il firmware originale e portalo in assistenza
certo che se ne accorgono, potrebbero farti pagare, anzi lo fanno sicuro
-
ora ho levato la batteria per qualche minuto e rifunziona...poi di punto in bianco prende, anche domani e si stacca la scheda..