Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Karalis
Ma se io volessi mettere un kernel (esempio siyah) nella wanam 6.6 non tramite odin, ma tramite la recovery, il kernel (siyah) si sovraporrebbe a quello della wanam e questo si cancellerebbe, giusto?
Non si sovrappone, cancelli il vecchio è rimane il siyha, anche se sarebbe meglio usare prima il kernel cleaning per cancellare i settaggi fatti con altri kernel..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Karalis
Ma se io volessi mettere un kernel (esempio siyah) nella wanam 6.6 non tramite odin, ma tramite la recovery, il kernel (siyah) si sovraporrebbe a quello della wanam e questo si cancellerebbe, giusto?
Fai sempre tutto da recovery ti conviene, Nn aumenti il counter e eviti problemi accidentali. Per il flash di un Kernel di solito si effettuano i due wipe (cache e dalvik) e si flasha. È anche conveniente di tanto in tanto usare lo script di pulizia del nostro amico Slim80. Ti lascio il lino al mio Dropbox http://db.tt/aVFgz3uy
Device: Galaxy SIII GT-I9300
Rom: ChaosROM v7.2
Kernel: Adam 2.3+
-
NON FLASHATE KERNEL. Ho provato col siyah ed è successo un macello, rallenta al cubo e non riesce ad avviarsi rimanendo con schermo nero
-
Quote:
Gianfranco19
Niente xD Grazie cmq vorrà dire che bisognerà aspettare i widget appositi per la 4.2.2... Spero che arrivino anche se non credo da che è una leaked
ci sono...sto uppando la rom con i widget s4 funzionanti ;)
-
Quote:
tabaccaio
NON FLASHATE KERNEL. Ho provato col siyah ed è successo un macello, rallenta al cubo e non riesce ad avviarsi rimanendo con schermo nero
Ti riferisci alla wanam 7?
-
Quote:
andromeda1980
Ti riferisci alla wanam 7?
SI fate attenzione!!!
-
Quote:
diegomattia
ci sono...sto uppando la rom con i widget s4 funzionanti ;)
D'ove l'hai presi??
-
Quote:
tabaccaio
D'ove l'hai presi??
Asraw su xda
-
Quote:
tabaccaio
SI fate attenzione!!!
Beh, ma è normale, nessun kernel ancora supporta la leaked samsung 4.2.2
Nel thread del siyah è anche scritto
-
Ragazzi.. Io lascio la notte il cell in modalità offiline e di solito mi porta viabil 3% ma sta notte con questa con la v7 mi ha portato via quasi il 20.. La cosa strana è che ieri lasciandolo di nuovo ib offile perse solo il 3%.. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
JacOcaJ
Beh, ma è normale, nessun kernel ancora supporta la leaked samsung 4.2.2
Nel thread del siyah è anche scritto
Infatti, l'avevo letto, ma dopo aver provato di tutto questa mi mancava Allegato 63397
-
Comunque ora con il risparmio energetico non si hanno cali di frame :D
Rimane sempre a 60fps.
Una domanda però.
A voi quando scende sotto il 5% di batteria vi fa regolare la luminosità? A me lo impedisce.....nella barra delle notifiche mi scompare la barrina per modificarla e in impostazioni schermo non mi fa cliccare l'opzione luminosità?
-
Quote:
Moskyz
Comunque ora con il risparmio energetico non si hanno cali di frame :D
Rimane sempre a 60fps.
Una domanda però.
A voi quando scende sotto il 5% di batteria vi fa regolare la luminosità? A me lo impedisce.....nella barra delle notifiche mi scompare la barrina per modificarla e in impostazioni schermo non mi fa cliccare l'opzione luminosità?
E no...per la luminosità non puoi farci niente....è così per questa rom, speriamo nella prossima....
-
7.0 montata...per ora nessun problema :D
Edit: mi lampeggia ogni tanto lo schermo...come mai? :S
-
Per chi, come me, aveva il jkay...ora dovrebbe fungere quest'app (per 4.2.2): 3Minit Framework 1.6[Mods][Theme][More] [4.2.2 Deodex Rom]
-
Quote:
blasf70
E no...per la luminosità non puoi farci niente....è così per questa rom, speriamo nella prossima....
Speriamo perché è davvero fastidioso :(
-
Quote:
Cloddok
..confermo , lo monto da due giorni e (per ora) nessun problema..
-
C'è modo di mettere altri widget nella lock oltre a quelli che si trovano normalmente?
E metterne due nella stessa schermata?
-
Ma per i widget non si sa più nulla? Avevo letto che avevate trovato la soluzione...
-
Quote:
leo99
..confermo , lo monto da due giorni e (per ora) nessun problema..
Ragazzi, come posso fare per togliere quest' app? L'ho installato ma non mi piace per niente.. Si può tornare indietro?
-
Grazie a tutti :) comunque ho già fatto tutto, tanto mettendomi la wanam da miui V5 ho fatto il wipe di tutto, poi messo la wanam e subito dopo la siyah quindi nessun problema :P
-
Quale modem posso flashare su questa ROM?
-
Ragazzi ho una domanda.. Se mettete il blocca schermo con la modalità nuova quella con la luce del sole.. Quando bloccate il dispositivo si sente il suono?
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi, come posso fare per togliere quest' app? L'ho installato ma non mi piace per niente.. Si può tornare indietro?
Riflasha la rom facendo solo wipe cache e dalvik.
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi ho una domanda.. Se mettete il blocca schermo con la modalità nuova quella con la luce del sole.. Quando bloccate il dispositivo si sente il suono?
Il suono lo fa solamente dopo che riattivi lo schermo e lo sblocchi.
-
Quote:
Moskyz
Il suono lo fa solamente dopo che riattivi lo schermo e lo sblocchi.
Si appunto.. Forse non mi sono spiegato.. Quando lo blocco non c'è il suono.. Il fatto è che la prima volta che misi questa ROM non si sentiva lo stesso, dopo un po però improvvisamente si iniziò a sentire.. Adesso ho rifleshato però non si sente di nuovo
-
Quote:
Gianfranco19
Si appunto.. Forse non mi sono spiegato.. Quando lo blocco non c'è il suono.. Il fatto è che la prima volta che misi questa ROM non si sentiva lo stesso, dopo un po però improvvisamente si iniziò a sentire.. Adesso ho rifleshato però non si sente di nuovo
A me non l'ha mai fatto il suono di blocco :)
-
Mi laggano un po di giochi.. Come potrei risolvere?
-
Quote:
Moskyz
A me non l'ha mai fatto il suono di blocco :)
Davvero???? A me si! Ora però ho riflashato e niente :(
-
Quote:
Cloddok
Qualcuno nota tempi di ricarica decisamente lunghi?
No, anzi a me si ricarica abbastanza velocemente.. E si scarica anche abbastanza velocemente xD Inutile dire che è molto veloce nel fare tutto questa wanam 7 anche se secondo me è colpa della 4.2.2 dato che è una leaked :) ;) Però promette bene..
EDIT: Ragazzi se vi interessa ho scoperto il modo per sentire il suono quando blocchiamo il dispositivo con l'effetto del sole..
-
Quote:
Gianfranco19
No, anzi a me si ricarica abbastanza velocemente.. E si scarica anche abbastanza velocemente xD Inutile dire che è molto veloce nel fare tutto questa wanam 7 anche se secondo me è colpa della 4.2.2 dato che è una leaked :) ;) Però promette bene..
EDIT: Ragazzi se vi interessa ho scoperto il modo per sentire il suono quando blocchiamo il dispositivo con l'effetto del sole..
Spiega no?....:D
-
Quote:
blasf70
Ciao ragazzi
Sarei tentatoa mettere questa rom
Mi potete dire se i giochi vanno in crash
Tipo real racing ecc.. e se quotidianamente puo andare
Benel
Come consumi batteria come si comporta?
Grazie
-
Una domanda per quanto riguarda la wanam 6.6 ,nello scrollare le mail con l'app Android una volta entrati nel messaggio, avete uno fastidioso sfarfallio? Lo notato praticamente da subito ma pensavo fosse una cosa passeggiera invece continua..
-
Quote:
blasf70
Dove sta il problema ? Va in impostazioni suono ..abilità i suoni del blocco schermo e poi alza il volume hai suoni del sistema e senti l'audio. ..facile no ? Almeno sulla mia è cosi
-
Quote:
diegomattia
Dove sta il problema ? Va in impostazioni suono ..abilità i suoni del blocco schermo e poi alza il volume hai suoni del sistema e senti l'audio. ..facile no ? Almeno sulla mia è cosi
Eh si infatti...ma pensavo si riferisse ad un altro metodo....;)
-
Quote:
cricchi75
Ciao ragazzi
Sarei tentatoa mettere questa rom
Mi potete dire se i giochi vanno in crash
Tipo real racing ecc.. e se quotidianamente puo andare
Benel
Come consumi batteria come si comporta?
Grazie
A me non mi da problemi....quadrant nelle animazioni 3D mi rimane a 60fps anche nei 2 pianeti.
Si può utilizzare tranquillamente perché va meglio anche della 6.6.
La batteria consuma abbastanza.
-
Quote:
blasf70
Eh si infatti...ma pensavo si riferisse ad un altro metodo....;)
Scusate... Allora.. Nella lockscreen il suono dello sblocco si sente normalmente.. Io parlo del suono che non si sente quando blocchiamo il telefono dal tasto power! Questo suono non si è mai sentito a me.. Però ho risolto flashando da recovey il pacchetto dei suoni dell's4... Se vi interessa è questo qui --> https://dl.dropbox.com/u/59121447/GS3/GS4/S4_sound.zip
-
Quote:
Gianfranco19
Wipe battery ed è andato tutto a posto...ora si carica celermente come sempre.
-
Quote:
Cloddok
Wipe battery ed è andato tutto a posto...ora si carica celermente come sempre.
Facci sapere se sono migliorati anche i tempi di scaricamento..
-
Quote:
Moskyz
A me non mi da problemi....quadrant nelle animazioni 3D mi rimane a 60fps anche nei 2 pianeti.
Si può utilizzare tranquillamente perché va meglio anche della 6.6.
La batteria consuma abbastanza.
Come fai a mettere 60 fps? A me rimane su 39-40-41