Visualizzazione stampabile
-
:-(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
:-(
Eccolo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
-
Quote:
dieguccio
mi spieghi anche quelle due cosine?
-
Quote:
electronik
Mi postate Il topic del siyha? Grazie ragazzi
Edit: ho fleshato il phenomenal 3.0 e ho letto di questo File wsxscript lo posso fleshare su tutti i kernel? E anche il standbyfix va fleshato ogni qualvolta si cambi qualcosa o basta una volta sola? Cioè nn è Che quando si flesha un altro kernel o modem si levano? Mi spiegate?
per il fix, ogni volta che fai un flash di rom o firmware, devi flasharlo di nuovo, per i modem e i kernel, no!!
ovviamente credo sia così, io non lo uso ancora
al posto dello script puoi fare un wipe cache e un wipe dalvik e dopo fai il flash del kernel che vuoi
-
In arrivo la nuova versione, su base I9300XXBLG9, è già disponibile per il download ma ancora non è stata testata per cui preferisco non inserire il link...non appena ho novità Vi aggiorno ;)
-
Quote:
csrurt
In arrivo la nuova versione, su base I9300XXBLG9, è già disponibile per il download ma ancora non è stata testata per cui preferisco non inserire il link...non appena ho novità Vi aggiorno ;)
singapore? o_O
-
Quote:
dieguccio
singapore? o_O
Si esatto, al momento wanam ha creato la sola versione stock deodexata con csc singapore, vediamo se rilascia la lite multi csc e cosa proporrà come changelog...da valutare ;)
-
Ma cosa e il csc? Quando si fleshano firmware da Odin tipo lg8 united Kingdom il cellulare per dire se e italiano risulta straniero perché ho messo la versione united Kingdom?
-
Quote:
electronik
Ma cosa e il csc? Quando si fleshano firmware da Odin tipo lg8 united Kingdom il cellulare per dire se e italiano risulta straniero perché ho messo la versione united Kingdom?
Si certo, il csc identifica la provenienza
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
Si certo, il csc identifica la provenienza
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
E si può fleshare il csc italiano anche se ho la lg8 united?