Visualizzazione stampabile
-
Nuova versione WanamLite 2.1 (Mirror) rilasciata, su base firmware I9300XXBLG9 (Singapore), solite modifiche di wanam, più qualcosina di nuovo:
- Riduzione del battery drain
- Riduzione del ritardo nel passaggio da un brano all'altro
- Riduzione del tempo di risposta del tasto home ad una pressione prolungata
I soliti add-on sono scaricabili dalla pagina ufficiale di wanam, qui ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Nuova versione
WanamLite 2.1 (
Mirror) rilasciata, su base firmware I9300XXBLG9 (Singapore), solite modifiche di wanam, più qualcosina di nuovo:
- Riduzione del battery drain
- Riduzione del ritardo nel passaggio da un brano all'altro
- Riduzione del tempo di risposta del tasto home ad una pressione prolungata
I soliti add-on sono scaricabili dalla pagina ufficiale di wanam,
qui ;)
Che bello....:D
-
vale la pena flasharla oppure è meglio tenere la 2.0 ?!? :)
-
Quote:
MrGlonass
Che bello....:D
Mr Miticoooooooooo, come mai da queste parti??? Non mi dirai che alla fine hai fatto il salto?????
E' un gran piacere leggerti qui :)
-
Quote:
ginzo
vale la pena flasharla oppure è meglio tenere la 2.0 ?!? :)
Io l'ho messa in download ma penso che la flasherò nel fine settimana...comunque è raro che wanam toppi una sua release...io la proverò ;)
-
Quote:
csrurt
Mr Miticoooooooooo, come mai da queste parti??? Non mi dirai che alla fine hai fatto il salto?????
E' un gran piacere leggerti qui :)
Ciao grandissimo!!!
Ogni tanto vengo a leggere, ma è difficile trovarti. Troppi impegni vero? Ma si, giusto così...anzi, meglio!
No, il salto in direzione S3 non l'ho fatto alla fine...
Mi sono innamorato di un altro device a dire il vero... però fine OT subito, altrimenti poi inizio pure qui a spammare e rischio che arriva dieguccio che giustamente poi mi redarguisce ...
Ti ho letto e mi faceva piacere salutarti.... in ricordo dei gloriosi "vecchi tempi"...
Ciao carissimo...
-
Quote:
MrGlonass
Ciao grandissimo!!!
Ogni tanto vengo a leggere, ma è difficile trovarti. Troppi impegni vero? Ma si, giusto così...anzi, meglio!
No, il salto in direzione S3 non l'ho fatto alla fine...
Mi sono innamorato di un altro device a dire il vero... però fine OT subito, altrimenti poi inizio pure qui a spammare e rischio che arriva dieguccio che giustamente poi mi redarguisce ...
Ti ho letto e mi faceva piacere salutarti.... in ricordo dei gloriosi "vecchi tempi"...
Ciao carissimo...
Chiedo anticipatamente scusa a dieguccio per l' O.T. ma dimmi, dimmi, che device???? Io ho in arrivo un giocattolo nuovo (da affiancare al GS3) e magari magari è lo stesso...comunque amico mio, il lavoro in questo periodo assorbe tutto il mio tempo e non riesco a moddare come ai tempi del GS2....è sempre un piacere leggerti, un abbraccio ed una carezza alla bassotta :D
-
Buona sera amici miei :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Ciao mitico...è uscita la nuova 2.1, qualche posts fa ho messo il link ;)
-
Quote:
csrurt
Chiedo anticipatamente scusa a dieguccio per l' O.T. ma dimmi, dimmi, che device???? Io ho in arrivo un giocattolo nuovo (da affiancare al GS3) e magari magari è lo stesso...comunque amico mio, il lavoro in questo periodo assorbe tutto il mio tempo e non riesco a moddare come ai tempi del GS2....è sempre un piacere leggerti, un abbraccio ed una carezza alla bassotta :D
Ninetta ringrazia... un bel bau anche per te!
Nel rispetto degli affari altrui... rotfl... ti ho scritto in privato. Poi se qualcuno si lamenta, dico a dieguccio che è tutta colpa di electronik... hahaha
Quote:
dieguccio
Azz.. non mi èro accolto che "origliavi"... rotfl
Ciao grande dieguccio !!!!
EDIT: quanto le fai le tessere l'una?...:D