Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hector100
benagol,devi scrivere le parole che vedi nel quadrato....è una protezione contro scaricamenti automatici.
Questo lo so... ma dopo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
maledetti mi avete messo la scimmia adesso....
-
Quote:
hector100
si bella ,non è reattiva vome jb cm comunque migliore rispetto a ics..
per ora crasch solo di s note,provatelo..a me non va.
Confermo, va in crash anche a me, ho notato, poi, qualche stranezza in fase di riavvio, per il resto tutto ok
-
Quote:
csrurt
Confermo, va in crash anche a me, ho notato, poi, qualche stranezza in fase di riavvio, per il resto tutto ok
nessun crach, tutto regolare
dai csrurt, non puoi dire che non valesse la pena provarla, non sarà perfetta, perchè la tw lagga, ma vedere il nuovo menu impostazioni è una delizia per gli occhi
-
Provate a inserire il vostro account samsung, su XDA dicevano che s note così funzionava.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
csrurt
per caso avete provato a installare apex? a me crasha appena provo ad inserire un widget nella home,ma con la tw è tutto ok...
-
Quote:
Originariamente inviato da numbertwo
per caso avete provato a installare apex? a me crasha appena provo ad inserire un widget nella home,ma con la tw è tutto ok...
Apex funzionante per me, nessun problema
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio dito.
-
A me sta funzionando tutto
Sto usando solo cose samsung, devo vedere come gira
Avete visto la nuova animazione della TW per spostare le icone?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
nessun crach, tutto regolare
dai csrurt, non puoi dire che non valesse la pena provarla, non sarà perfetta, perchè la tw lagga, ma vedere il nuovo menu impostazioni è una delizia per gli occhi
Dieguccio sicuramente valeva la pena provarla ma per me é ancora un po' acerba e troppo troppo stock mi sa che ritorno ad ics ;-)
-
Quote:
csrurt
Dieguccio sicuramente valeva la pena provarla ma per me é ancora un po' acerba e troppo troppo stock mi sa che ritorno ad ics ;-)
Si sono d'accordo, poi oggi è uscito il nuovo firmware itv
Domani arriva la rom di certo ;)
Comunque bell'inizio jelly bean, mi piace, per essere una laeked è partita bene
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^