No Diego è il flash. Deve disinstallare il flash player
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
salve, ho lo stesso problema.
Stamattina ho aggiornato con odin il mio S3 a XXBLH1 e non riconosce più la sim TIM.
Premetto che:
- il tel era spagnolo XXLE8 (movistar) ed era stato sbloccato con Voodoo
- seguendo le vostre ottime guide l'ho aggiornato a XXALF2 (ha mantenuto lo sblocco)
- poi sbrandizzato XXALF6 dove il CSC è cambiato in ITVALF1 (ha mantenuto il blocco)
- poi ho aggiornato a XXBLH1 ed è successo il patratac!!!!
Spero che qualcuno abbia voglia di aiutarmi
Qui sei ot, questo è un thread di una rom, devi chiedere qui
S.O.S. MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Ormai è da quando è uscita la RC1 che c'e lo su e sono super soddisfatto....per il problema di alcuni giochi ho visto che la causa e l'ottimizzazione non ancora stabile con jb quindi non c'entra la rom...però vedo che molti sono tornati alla 2.2...io la trovo molto stabile funziona tutto e per i lag che ci possono essere nella home basta istallare Nova o apex e tutto si risolve....anche la batteria nn è per niente male
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io sto provando da ieri la 2.2, prima di fare il passaggio a JB RC1 di wanam, mi ci trovo divinamente come la 2.0 se non meglio, però ho notato che la batteria dura davvero pochino..... :( però non so ancora quale modem flashare per operatore Vodafone... farò delle prove e vedremo se migliore la situazione... Dopodiché, trascorso qualche gg proverò la JB :)
Disponibile wanam lh6 rc jelly bean
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quando sarà disponibile per il download?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Eccola qui ;)