Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
la metto subito in download ! :)
ecco il changelog ;)
Based on latest leaked JB (LH6)
Deodexed & Rooted & Zipaligned
Unlimited SMS recipient list
Numeric Circle Battery
Repacked & Tweaked & Insecure stock kernel (tweaks will still works on other custom kernels)
Automatic SMS encoding (Arabic and other utf-8 encoding support)
Tweaked Pegasusq Governor for better Battery life
Disabled scrolling cache
Removed some bloatware (11 app)
Large APN list
Enabled Call recording
Updated 4 Way reboot (Recovery,Download...)
Clean build.prop for best Market compatibility
Stock Keyboard with all supported languages enabled
Kies support
Hacked Stock Email App
Latest CWM Recovery update
Latest SuperSu update
Rooted+ insecure Tweaked Stock kernel with init.d support
Enabled all supported languages
Multi CSC (+80)
Reduced Home button Long press timeout
Fixed Cell Standby Drain Stats (BuiltIn)
Swapped Video and Call button on the dialer
Replaced Video by Message button on the dialer
Reduced Touch Wiz Redraw
More Free Ram
kip music tracks with volume buttons long press
Auto wipe cache & dalvik-cache before flashing
Auto backup EFS
n Lock screen
Skip Music tracksons long press
More to come...
consigli di cambiare il modem anche su questa, csrurt ?
ciau!
-
Ho su la rc2 ed e sempre meglio ormai siamo vicini alla perfezione.....però ho solo un problema che non riesco a risolvere.....perché da quando ho su sta rom nn mi vanno i giochi? Si bloccano sopratutto dead trigger...con la cm10 funziona e anche con la Fox ma con questa nn va e nn voglio cambiare rom per sto motivo anche perché questa secondo me e la migliore per uso quotidiano mi potete dare una mano a sto problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
l'ho scaricata l'ultima versione ma non l'ho ancora flashata perché ho letto che ha parecchi problemini con il wifi, e se kendroid dice che ha pure problemi con i giochi... attendo una versione più stabile, non me la sento ancora di flashare... :( manca poco ormai.... è dura resistere ma visto che dovrei wippare tutto preferisco attendere la final release per iniziare subito con quella...
-
Quote:
ginzo
l'ho scaricata l'ultima versione ma non l'ho ancora flashata perché ho letto che ha parecchi problemini con il wifi, e se kendroid dice che ha pure problemi con i giochi... attendo una versione più stabile, non me la sento ancora di flashare... :( manca poco ormai.... è dura resistere ma visto che dovrei wippare tutto preferisco attendere la final release per iniziare subito con quella...
I problemi che si stanno incontrando pare siano dovuti al kernel, si risolvono facilmente flashando il kernel della LH4 scaricabile da qui ;)
Per chi avesse problemi con giochi o applicazioni la soluzione è andare in Impostazioni->Opzioni Sviluppatore qui ci dovrebe essere un'opzione "Disable HW overlays" da deselezionare...lo scrivo in inglese, così come riportato da wanam, perchè io ho su ancora ics e sono al lavoro quindi non ho modo di testare...attendo qualche vostra testimonianza :)
-
Quote:
csrurt
I problemi che si stanno incontrando pare siano dovuti al kernel, si risolvono facilmente flashando il kernel della LH4 scaricabile da
qui ;)
grazie per la dritta csrurt ! :)
io avrei ancora il kernel stock, non ho flashato kernel particolari... Pertanto, riassumento :
1- full wipe del telefono o solo wipe cache e dalvik ?
2- flash della JB wanam
3- è necessario un altro wipe cache e dalvik ?
4- flash kernel LH4 ?
ti prego di confermarmi se la procedura che andrei a fare è corretta, cosi procedo più tranquillo nel flash ! :)
-
Quote:
ginzo
grazie per la dritta csrurt ! :)
io avrei ancora il kernel stock, non ho flashato kernel particolari... Pertanto, riassumento :
1- full wipe del telefono o solo wipe cache e dalvik ?
2- flash della JB wanam
3- è necessario un altro wipe cache e dalvik ?
4- flash kernel LH4 ?
ti prego di confermarmi se la procedura che andrei a fare è corretta, cosi procedo più tranquillo nel flash ! :)
Corretta, è esattamente come farei io, aggiungerei anche una bella formattata della memoria di massa se vieni da ics, se sei già su jb non è necessario ;)
-
Quote:
ginzo
consigli di cambiare il modem anche su questa, csrurt ?
Non so dirti per il modem, non l'ho ancora flashata, da quel che leggo pare che quello inserito nella rom non sia niente male, non ho ancora trovato feedback sui consumi.
-
Quote:
csrurt
Corretta, è esattamente come farei io, aggiungerei anche una bella formattata della memoria di massa se vieni da ics, se sei già su jb non è necessario ;)
benissimo, procedo allora !! No non ho ancora messo il JB, ero ancora titubante, ma adesso sono decisamente più convinto anche perché la curiosità è tanta !! :)
Faccio una bella formattata della memoria di massa prima di metterlo in recovery mode, vorrei solo conferma da te sul punto 1 : è obbligatorio un full wipe oppure posso fare solo wipe cache e dalvik?
PS: ora devo andare via un paio di orette, non vedo l'ora di ritornare per procedere con il flash !!!
-
Quote:
ginzo
benissimo, procedo allora !! No non ho ancora messo il JB, ero ancora titubante, ma adesso sono decisamente più convinto anche perché la curiosità è tanta !! :)
Faccio una bella formattata della memoria di massa prima di metterlo in recovery mode, vorrei solo conferma da te sul punto 1 : è obbligatorio un full wipe oppure posso fare solo wipe cache e dalvik?
PS: ora devo andare via un paio di orette, non vedo l'ora di ritornare per procedere con il flash !!!
Io sono un sostenitore del full wipe, considera che lo faccio anche ad ogni cambio rom sempre su base ics, il mio consiglio è di fare un full wipe, secondo me assolutamente necessario nel passaggio da ics a jb, poi eviterei di ripristinare qualsiasi backup e rifarei tutto manualmente in modo da evitare qualsiasi problema, al massimo, se usi titanium backup, ripristina solo le applicazioni senza ripristinare i dati e vedrai che tutto andrà liscio ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Quote:
Originariamente inviato da ginzo
Io sono un sostenitore del full wipe, considera che lo faccio anche ad ogni cambio rom sempre su base ics, il mio consiglio è di fare un full wipe, secondo me assolutamente necessario nel passaggio da ics a jb, poi eviterei di ripristinare qualsiasi backup e rifarei tutto manualmente in modo da evitare qualsiasi problema, al massimo, se usi titanium backup, ripristina solo le applicazioni senza ripristinare i dati e vedrai che tutto andrà liscio ;)
É la stessa cosa che facevo io con l'n8 :)
Formattavo tutto prima di flashare una nuova cfw ;) e ripristinavo solo agenda, rubrica, sms, preferiti web :)
L'unico backup che andrei a ripristinare sarebbe quello fatto con kies di rubrica sms e preferiti web e mi riscarico tutte le app :)
Ci sentiamo più tardi, ti tengo aggiornato quando torno !! :)
Inviato dal mio Fantastico GT-I9300 Pebble Blue con Wanam 2.0 usando Androidiani App