Visualizzazione stampabile
-
-
sto scaricando la 2.11!!perchè trovo solo quella
-
Quote:
Originariamente inviato da
PierrePisa
sto scaricando la 2.11!!perchè trovo solo quella
Eccoti servito;-) http://www.boeffla-kernel.de/index.p...viewcategory/4
-
grazie!!!!scarico quella zip, no???quali wipe devo fare prima??
-
come mai ho fatto un wipe chace dalkin flash del kernel 2.12 e quando riavvio mi viene la scritta samsung bianca e poi non parte
-
ho messo il kernel ma non mi parte posso andare solo in recoveri
-
Quote:
PierrePisa
Flasha lo script di slim 80 prima e poi flasha il kernel...e dopo un wipe cache adv. E fix permission e avvia...se neanche cosi riparte flasha il kernel stable
-
-
Quote:
AndroidMTN
Flasha lo script di slim 80 prima e poi flasha il kernel...e dopo un wipe cache adv. E fix permission e avvia...se neanche cosi riparte flasha il kernel stable
State attenti a non flashare custom kernel nella 7.0!!!
-
Per la RAM ti consiglio di installare questo script di illuminato67...Fantastico!!!https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295068
-
Quote:
PierrePisa
Mi sa che hai flashato il kernel boeffla sulla versione 7(base 4.2.2)...ti tocca fare un bel wipe.
-
Quote:
AndroidMTN
Mi sa che hai flashato il kernel boeffla sulla versione 7(base 4.2.2)...ti tocca fare un bel wipe.
O mette lo stock 4.2.2 o deve riflashare tutto :)
-
Nuova versione del Flash Player Disponibile http://db.tt/q8pIQhe6
-
Ragazzi, per sbaglio ho cancellato con Unistaller PRO i Live Wallpapaer e adesso quando scarico l'app Image Live Wallpapaer mi crasha e non mi fa impostare nessuno sfondo perché appunto manca l'app di sistema.. Non c'è modo per avere di nuovo i Live Wallpapaer stock? O devo riflashare tutto?
-
e si ho flashato il kernel sulla versione 7!!!!sulla sette non ci si puo mettere nessun kernel???ora ho riflashato la rom e ci metto lo script di illuminato 67!le mod al secondo post come le metto e quali devo mettere???
-
Ciao, ho appena flashato la rom 4.1.2, ma la fotocamera mi va sempre in errore all'apertura, non è un problema hardware perchè con altre rom funziona perfettamente, ho fatto tutti i WIPE e cancellato pure i dati fotocamera da gestione applicazioni.. qualche suggerimento?
-
Quote:
jojomax
Ciao, ho appena flashato la rom 4.1.2, ma la fotocamera mi va sempre in errore all'apertura, non è un problema hardware perchè con altre rom funziona perfettamente, ho fatto tutti i WIPE e cancellato pure i dati fotocamera da gestione applicazioni.. qualche suggerimento?
Se hai anche cancellato i dati dell'App ed eseguito tutti i wipe prova a mettere questa fotocamera:
https://www.dropbox.com/s/8hwn98br7s...MOD_v8_cwm.zip
La flashi facendo prima un cache + dalvik e riavvii.
-
Quote:
Moskyz
Grazie, appena provo ti faccio sapere.. Ho provato cmq anche altre rom sammy come la imperium e l'errore è lo stesso!
-
Quote:
jojomax
Grazie, appena provo ti faccio sapere.. Ho provato cmq anche altre rom sammy come la imperium e l'errore è lo stesso!
Mhhh strano...
-
In più un errore software (della rom) è improbabile... è un errore grosso e questa versione è più che stabile... prova a mettere una aosp o quella che ti hanno linkato poco fa e vedi se persiste o no...
-
non so più cosa pensare.. ho eliminato e ricreato la seconda partizione, installato da zero la rom, e ancora da errore fotocamera!
-
Quote:
jojomax
non so più cosa pensare.. ho eliminato e ricreato la seconda partizione, installato da zero la rom, e ancora da errore fotocamera!
Prova la fotocamera che ti ho linkato prima
-
Quote:
Moskyz
Prova la fotocamera che ti ho linkato prima
provata, stesso identico errore, e anche le applicazioni che usano il flash non vanno... provato con tutte le rom samsung, tutti i wipe, eliminata partizione e ricreata... mi sento su scherzi a parte! in tutte le rom cyano funziona perfettamente....
-
Quote:
jojomax
provata, stesso identico errore, e anche le applicazioni che usano il flash non vanno... provato con tutte le rom samsung, tutti i wipe, eliminata partizione e ricreata... mi sento su scherzi a parte! in tutte le rom cyano funziona perfettamente....
Che Rom avevi prima? Hai qualche altra mod installata? Spiegaci un po' come eri messo precedentemente per capire da che cosa può essere scaturito l'errore 😃
-
Quote:
Moskyz
Che Rom avevi prima? Hai qualche altra mod installata? Spiegaci un po' come eri messo precedentemente per capire da che cosa può essere scaturito l'errore 😃
Ho kernel googymax, dual boot, nella prima partizione una rom cyano perfetta e funzionante, nella seconda che ho appena eliminato e ricreato, questa rom, senza nulla installato... E mi fa errore fotocamera... Assurdo
-
Ho resto la 6.7 perché la 7 mi dava problemi.
Questa funziona bene, solo che ho sempre la ram occupata e durante la navigazione web scatta e si blocca il telefono...
Come mai la ram è sempre piena?
-
Quote:
jojomax
Ho kernel googymax, dual boot, nella prima partizione una rom cyano perfetta e funzionante, nella seconda che ho appena eliminato e ricreato, questa rom, senza nulla installato... E mi fa errore fotocamera... Assurdo
Se vuoi fare la prova del 9 salvati tutto (io oltre al nandroid mi sono salvato tutte le cartelle proprio sul PC) poi fai deep clean 2 se non va così è un problema hardware al 90% (se non di più!) quindi in caso fosse così ti consiglio di metterlo stock e mandarlo in assistenza... io ho fatto così quando non mi funzionava più la vibrazione però non lo porto in assistenza perché mi serve molto il telefono anche per lavoro e me lo tengono un mese dicono...
-
1 allegato(i)
Questa è la mia situazione quando si inchioda il telefono
Guardate la ram
-
Quote:
marcogarsed
Se vuoi fare la prova del 9 salvati tutto (io oltre al nandroid mi sono salvato tutte le cartelle proprio sul PC) poi fai deep clean 2 se non va così è un problema hardware al 90% (se non di più!) quindi in caso fosse così ti consiglio di metterlo stock e mandarlo in assistenza... io ho fatto così quando non mi funzionava più la vibrazione però non lo porto in assistenza perché mi serve molto il telefono anche per lavoro e me lo tengono un mese dicono...
Ma come fa ad essere un problema hardware, se la fotocamera con le rom cyanogen è perfetta, e lo era anche con la rom originale?
-
Quote:
alenyc
Questa è la mia situazione quando si inchioda il telefono
Guardate la ram
Cambia kernel e usa il boeffla kernel e in piu installa lo script "lowkillermemory" di illuminato67
-
Quote:
AndroidMTN
Cambia kernel e usa il boeffla kernel e in piu installa lo script "lowkillermemory" di illuminato67
Che versione devo mettere di questo kernel?
Per lo script invece, dove lo trovo?
Procedura... Wipe chace, dalvik... Poi kernel e subito dopo script giusto?
-
Quote:
alenyc
Che versione devo mettere di questo kernel?
Per lo script invece, dove lo trovo?
Procedura... Wipe chace, dalvik... Poi kernel e subito dopo script giusto?
La versione del kernel che ti consiglio é la beta 7a, é in fase di test ma dai commenti su xda funziona egregiamente
Lo script che ottimizza le gestione della ram con relativa spiegazione lo trovi quihttps://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295068
Per quanto riguarda l'installazione del kernel ti consiglio di flashare prima sempre tramite recovery il cleaner script implementato da slim80 e dopo aver flashato il kernel fai un wipe cache,dalvik e un fix permission.
Qui trovi il cleanerhttps://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=249483
-
Ok perfetto...devo dire che dopo lo script per la memoria funziona molto bene...
-
Ragá ma nella 7 con su la 4.2.2.. devo tenermi il kernel stock? O c é qualche kernel che posso mettere? Mi interessa aumentare le prestazioni fregandomene della batteria!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
DominikToretto
Ragá ma nella 7 con su la 4.2.2.. devo tenermi il kernel stock? O c é qualche kernel che posso mettere? Mi interessa aumentare le prestazioni fregandomene della batteria!
Già detto 3000 volte....solo kernel stock. Gli altri non sono compatibili perché Samsung non ha ancora rilasciato i sorgenti.
-
Quote:
Moskyz
Già detto 3000 volte....solo kernel stock. Gli altri non sono compatibili perché Samsung non ha ancora rilasciato i sorgenti.
Quindi non posso fare nessuna operazione per aumentare velocità e fluidità??
-
scusate se lo richiedo ma cosa sono le mod nel secondo post???e quali devo mettere sulla versione 7??
-
Quasi 18 ore di utilizzo con circa 2:40 di schermo 18 minuti di chiamate vocali e 32 minuti di GPS e sono al 4% secondo voi è buono? Uso Adam kernel 2.5 tutte (quasi) le app sotto Greenyfi e app Seeder con settaggio Moderate undervolt di 75mV per tutte le frequenze (100mV non li regge)..
-
-
Quote:
marcogarsed
Quasi 18 ore di utilizzo con circa 2:40 di schermo 18 minuti di chiamate vocali e 32 minuti di GPS e sono al 4% secondo voi è buono? Uso Adam kernel 2.5 tutte (quasi) le app sotto Greenyfi e app Seeder con settaggio Moderate undervolt di 75mV per tutte le frequenze (100mV non li regge)..
Mmm si dai, non usassi il GPS avresti fatto una mezz'oretta di screen on in più forse... Può fare sicuramente di più... Che launcher usi? Prova nova o smart launcher! Hai lo script di illuminato nella cartella init.d?