Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cloddok
Hai installato la 6.6 o la 7.0? In firma hai 6.6 ma non so se hai aggiornato o meno la firma...perchè il jkay per 4.2.2 non esiste ancora - e forse nemmeno ci sarà.
Se invece mi dici che l'ultimo jkay funge sulla 7.0...ottimo!
Ovviamente la 6.6! La 7.0 nn la provo perché si basa su una laked e preferisco avere una rom con FW ufficiale
Device: Galaxy SIII GT-I9300
Rom: ChaosROM v7.2
Kernel: Adam 2.3+
-
Quote:
tabaccaio
Se ti racconto com'è andata inizi a ridere adesso e finisci (forse) stasera...... non mi era arrivato l'sms che mi indicava l'esaurimento del giga per internet :bd:....... VAFFA.....BRODO!!! ai voglia a cambiare rom.
:D:D:D:D:D:D:D: ahahah..vabbe se le cose stanno cosi dopo ti passo il link
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Keyboard s4 solo per 4.2.2
http://forum.xda-developers.com/show...80&postcount=1
-
Ciao, al momento ho la bobcat rom ma da problemi di fluidità...
Vorrei chiedere questa com è come fluidità e consumo batteria.
Come grafica? Tipo stock o ha personalizzazioni?
Ha un update interno x le nuove versioni?
Grazie ciao.
-
Quote:
diegomattia
Hai un feedback positivo? In caso poi si voglia tornare alla vecchia tastiera c'è un modo?
Cmq ho cercato un po ma non ho trovato nessuno che mi rispondesse.... Come posso avere il widget meteo dell's4? Oppure la barra notifiche trasparente e la batteria circolare? Con la 6.6 avevo installato tutto questo da questo link --> https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html ma provando con la 7 il risultato è stato disastroso.. Errori crash freeze, pensa che non mi usciva più lo schermo ecc.. Ho dovuto riflashare da 0 con tutti i wipe... Qualche consiglio?
-
Quote:
Gianfranco19
Hai un feedback positivo? In caso poi si voglia tornare alla vecchia tastiera c'è un modo?
Cmq ho cercato un po ma non ho trovato nessuno che mi rispondesse.... Come posso avere il widget meteo dell's4? Oppure la barra notifiche trasparente e la batteria circolare? Con la 6.6 avevo installato tutto questo da questo link -->
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html ma provando con la 7 il risultato è stato disastroso.. Errori crash freeze, pensa che non mi usciva più lo schermo ecc.. Ho dovuto riflashare da 0 con tutti i wipe... Qualche consiglio?
Se sei pratico usa root explorer (o app simile) vai in system/app e li dovresti trovare la tastiera, clicca in alto su mount così da farlo diventare mount r/o copia il file e spostalo nell'sd esterna. Fatto questo puoi flashare ;).
-
Quote:
alenyc
Ciao, al momento ho la bobcat rom ma da problemi di fluidità...
Vorrei chiedere questa com è come fluidità e consumo batteria.
Come grafica? Tipo stock o ha personalizzazioni?
Ha un update interno x le nuove versioni?
Grazie ciao.
Questa e stock ..non ha personalizzazioni...e abbastanza fluida..consumi ..booo..io consumo una cifra non ci ho mai perso il sonno per questo
-
Quote:
tabaccaio
Se sei pratico usa root explorer (o app simile) vai in system/app e li dovresti trovare la tastiera, clicca in alto su mount così da farlo diventare mount r/o copia il file e spostalo nell'sd esterna. Fatto questo puoi flashare ;).
Mmmhh... Non trovo la tastiera dove mi hai detto tu.. Cmq sai qualcosa per le altre cose che ti ho scritto?
-
Quote:
Gianfranco19
Mmmhh... Non trovo la tastiera dove mi hai detto tu.. Cmq sai qualcosa per le altre cose che ti ho scritto?
Dovrebbe essere questo LatinImeGoogle.apk . Oppure se lo vuoi cercare nel tuo cell devi trovare l'app LatinImeGoogle. Per il widget googlando in giro ho trovato questo Xda . Guarda anche questo Themes and Apps
-
Quote:
tabaccaio
Dovrebbe essere questo
LatinImeGoogle.apk . Oppure se lo vuoi cercare nel tuo cell devi trovare l'app LatinImeGoogle. Per il widget googlando in giro ho trovato questo
Xda . Guarda anche questo
Themes and Apps
Ho cercato anche con la ricerca ma quel file non c'è proprio... Cmq è sicuro che funzionano i widget e la barra ecc?
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
Ho cercato anche con la ricerca ma quel file non c'è proprio... Cmq è sicuro che funzionano i widget e la barra ecc?
Come ho installato la tastiera a non sembra male.. Sembra un po meno reattiva di quella stock faccio un po di errori in più però ha delle correzioni migliori e più veloce.. Credo che la terrò. . Non mi dispiace anche se bisogna abituarsi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Se vi fa piacere non dimenticate i thanks.... ;)
-
Quote:
tabaccaio
Se vi fa piacere non dimenticate i thanks.... ;)
Ma tu hai provato ad installare il widget e la barra trasparente?
-
Quote:
Gianfranco19
Ma tu hai provato ad installare il widget e la barra trasparente?
Non me ne parlare. Ho passato gli ultimi giorni a flashare QUALSIASI rom e a modificare file di sistema perchè credevo non funzionasse Google Navigation, invece oggi pomeriggio ho scoperto che avevo finito il giga per navigare :-[ . Cavoli con l'altra scheda vengo avvisato quando finisce il traffico, questa è nuova (come il cell) . Adesso ho la 6.6 e mi rompo di riconfigurare tutto per la centesima volta!! aspetto qualche giorno per vedere se esce qualche update, ma non so se riuscirò a resistere....:) :p :) .
-
Quote:
Originariamente inviato da tabaccaio
Non me ne parlare. Ho passato gli ultimi giorni a flashare QUALSIASI rom e a modificare file di sistema perchè credevo non funzionasse Google Navigation, invece oggi pomeriggio ho scoperto che avevo finito il giga per navigare :-[ . Cavoli con l'altra scheda vengo avvisato quando finisce il traffico, questa è nuova (come il cell) . Adesso ho la 6.6 e mi rompo di riconfigurare tutto per la centesima volta!!
Vabbe ma secondo te da quei link funzionano i wideget e la barra oppure mi faranno gli errori dell'altra volta?
-
Quote:
Gianfranco19
Vabbe ma secondo te da quei link funzionano i wideget e la barra oppure mi faranno gli errori dell'altra volta?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Chi non risica non rosica ;)
-
Quote:
tabaccaio
Non me ne parlare. Ho passato gli ultimi giorni a flashare QUALSIASI rom e a modificare file di sistema perchè credevo non funzionasse Google Navigation, invece oggi pomeriggio ho scoperto che avevo finito il giga per navigare :-[ . Cavoli con l'altra scheda vengo avvisato quando finisce il traffico, questa è nuova (come il cell) . Adesso ho la 6.6 e mi rompo di riconfigurare tutto per la centesima volta!! aspetto qualche giorno per vedere se esce qualche update, ma non so se riuscirò a resistere....:) :p :) .
Qui ci vuole un grande applauso..:D:D:D ho visto come impazzivi per il navigatore e te resti senza internet..:D:D:D:D grande
-
Quote:
Originariamente inviato da tabaccaio
Chi non risica non rosica ;)
Mmh non funziona.. Mi esce errore nel caricamento del widget :(
-
Quote:
Gianfranco19
Mmh non funziona.. Mi esce errore nel caricamento del widget :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si i widget meteo non vanno appena al pc cerco ankio
-
1 allegato(i)
Io ne ho provati alcuni.. Certi mi danno errore mentre alcuni presi da XDA compatibili con versione 4.2.1 e non 4.2.2 mi fa questoAllegato 63115
-
Quote:
Gianfranco19
Io ne ho provati alcuni.. Certi mi danno errore mentre alcuni presi da XDA compatibili con versione 4.2.1 e non 4.2.2 mi fa questo
Allegato 63115
Si visti ancke quelli per adesso sembra non ci sia una vera soluzione...però credo che a breve ci sara
-
1 allegato(i)
Quote:
diegomattia
Qui ci vuole un grande applauso..:D:D:D ho visto come impazzivi per il navigatore e te resti senza internet..:D:D:D:D grande
Che te lo dico a fare, preso dalla smania di sistemare, flashare, configurare pernsavo a tutto tranne che alla cosa più banale. La cosa che mi fa più inc...are e che con l'altra scheda mi arriva l'sms di info riguardo lo stato del traffico, se sta per finire o meno. Comunque buonanotte a tutti Allegato 63117
-
Quote:
Gianfranco19
Io ne ho provati alcuni.. Certi mi danno errore mentre alcuni presi da XDA compatibili con versione 4.2.1 e non 4.2.2 mi fa questo
Allegato 63115
Dal link della keyboard vhr ho postato sotto ce anche launcher e widget perfettamente funzionanti
-
Ma per la batteria c'è qualche rimedio?
Perché se fa schifo così mi tocca cambiare Rom...e io non voglio :rolleyes:
-
Raga ma ciuccia così tanto, di batteria?
-
Ciao tengo su la 7.0 4.2.2 da quando è uscita le modifiche o gli aggiornamenti fatti da samsung sono ottimi la fluidita e ottima e non tornerei mai indietro , per la batteria sono al terzo ciclo e arrivo tranwiillamente a sera con ik 35/40 % di batteria wifi o 3g sempre collegato facebook email whatsapp almeno 1 ora di chiamate, quello che ho potuto verificare io sembra consumi di più via wifi che con dati attivi ma nulla di eclatante avevo la fox e con qualsiasi kernel boeffa ecc anche settando dall app del kernel il risparmio batt arrivavo alle 21 con 10% di batt..
-
Quote:
polmone76
Personalmente non sono molto contento di questa versione...i consumi continuano ad essere alti, a livelli della cyano, ma la fluidità non è paragonabile, la lockscreen in primis è super laggosa, impuntamenti vari e app comunque più lente in apertura e uso, vedi tapatalk, FB ecc...
Ovviamente arrivo da un super wipe.
Penso che vedrò ancora domani come vanno i consumi ma se sono questi ritorno a cyano o a 4.1.2 stock
Strano io mi ci trovo benissimo nettamente piu reativa anche facebook non lagga piu personalizzazioni aumentate menu come s4 fino ad ora mai un impuntamento o blocco o riavvio tastiera veloce insomma per me perfetta e non sono un santo nelle ultime settimanr ho provato di tutto almeno 7 rom prima di questa ho fatto solo un full wipe prima e dopo il flash e va che è una meraviglia
-
Quote:
ameris
Strano io mi ci trovo benissimo nettamente piu reativa anche facebook non lagga piu personalizzazioni aumentate menu come s4 fino ad ora mai un impuntamento o blocco o riavvio tastiera veloce insomma per me perfetta e non sono un santo nelle ultime settimanr ho provato di tutto almeno 7 rom prima di questa ho fatto solo un full wipe prima e dopo il flash e va che è una meraviglia
Ma in quanto a consumi di ram è batteria?
-
Quote:
ameris
Ciao tengo su la 7.0 4.2.2 da quando è uscita le modifiche o gli aggiornamenti fatti da samsung sono ottimi la fluidita e ottima e non tornerei mai indietro , per la batteria sono al terzo ciclo e arrivo tranwiillamente a sera con ik 35/40 % di batteria wifi o 3g sempre collegato facebook email whatsapp almeno 1 ora di chiamate, quello che ho potuto verificare io sembra consumi di più via wifi che con dati attivi ma nulla di eclatante avevo la fox e con qualsiasi kernel boeffa ecc anche settando dall app del kernel il risparmio batt arrivavo alle 21 con 10% di batt..
Potresti postare gli screen da BetterBatteryStats? Perchè altrimenti non si può quantificare realmente la tua situazione.
-
Quote:
Gianfranco19
Cmq ho cercato un po ma non ho trovato nessuno che mi rispondesse.... Come posso avere il widget meteo dell's4? Oppure la barra notifiche trasparente e la batteria circolare? Con la 6.6 avevo installato tutto questo da questo link -->
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html ma provando con la 7 il risultato è stato disastroso.. Errori crash freeze, pensa che non mi usciva più lo schermo ecc.. Ho dovuto riflashare da 0 con tutti i wipe... Qualche consiglio?
Prova questo S4 Ultimate mod
-
Quote:
diegomattia
Dal link della keyboard vhr ho postato sotto ce anche launcher e widget perfettamente funzionanti
No c'è solo un link per il download ed è quello per la tastiera...
-
Quote:
tabaccaio
Mmh meglio di no.. Mi va a modificare tutte quelle cose insieme, io voglio solo il widget non credo che convenga anche perché se va storto qualcosa mi tocca ripristinare
-
Ragazzi, per chi proviene da Wanam 6.5, l'aggiornamento alla 7.0 richiede un wipe data?
-
Quote:
andyrox
Ragazzi, per chi proviene da Wanam 6.5, l'aggiornamento alla 7.0 richiede un wipe data?
Sì.. è preferibile..
-
ed un metodo per conservare tutti i dati? Foto,rubrica ecc.? in modo da poterli ripristinare subito dopO?
-
Ciao ragazzi,
appena passato alla 7.0. le prime impressioni sono positive, sembra molto fluida.
L'unica cosa che ho notato è che a volte, quando ti arriva una notifica di whatsapp o outlook, e ci clicchi sulla pannello di notifiche, prima che si apra l'app, compare per 2 secondi circa la schermata home con lo sfondo nero.
Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso errore?
poi volevo chiedere..
ho provato ad utilizzare il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare l'info che mi serve. quindi mi dispiace se per caso qualcun altro l'ha già chiesto:
jkay è utilizzabile su questa rom?
In realtà non l'ho mai utilizzato, ma vorrei provarlo visto che molti lo utilizzano e ne parlano molto bene (qualcuno non riesce a farne a meno :) )
grazie mille
-
Quote:
francischetti
Ciao ragazzi,
appena passato alla 7.0. le prime impressioni sono positive, sembra molto fluida.
L'unica cosa che ho notato è che a volte, quando ti arriva una notifica di whatsapp o outlook, e ci clicchi sulla pannello di notifiche, prima che si apra l'app, compare per 2 secondi circa la schermata home con lo sfondo nero.
Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso errore?
poi volevo chiedere..
ho provato ad utilizzare il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare l'info che mi serve. quindi mi dispiace se per caso qualcun altro l'ha già chiesto:
jkay è utilizzabile su questa rom?
In realtà non l'ho mai utilizzato, ma vorrei provarlo visto che molti lo utilizzano e ne parlano molto bene (qualcuno non riesce a farne a meno :) )
grazie mille
Sulla 7.0 non si può usare il jkay mi dispiace! In alternativa puoi installare la 6.6 e provarlo! Io mi trovo molto bene con questa versione della wanam a differenza di quella precedente che risultava poco battere friendly e meno fluida.
Cmq ho un problema con le applicazioni musicali (sia lettore musicale che play music) in pratica a volte smette la riproduzione del brano in corso e torna alla tracce precedente senza però riprodurla, ho provato i 2 wipe ma non ho risolto, può essere un problema di sistema? Per il resto tutto più che perfetto. Sono a 3 ore e mezza di schermo acceso e con 30% di batteria (contando che lo sto usando veramente tantissimo per testarla per bene)
GREAT WORK WANAM :)
Device: Galaxy SIII GT-I9300
Rom: WanamLite 6.6
Kernel: Adam 2.4+
-
Quote:
Gianfranco19
Mmh meglio di no.. Mi va a modificare tutte quelle cose insieme, io voglio solo il widget non credo che convenga anche perché se va storto qualcosa mi tocca ripristinare
Vedi un pò se va bene questo GalaxyS4 WeatherWidget
-
Quote:
tabaccaio
Niente xD Grazie cmq vorrà dire che bisognerà aspettare i widget appositi per la 4.2.2... Spero che arrivino anche se non credo da che è una leaked
-
Ma se io volessi mettere un kernel (esempio siyah) nella wanam 6.6 non tramite odin, ma tramite la recovery, il kernel (siyah) si sovraporrebbe a quello della wanam e questo si cancellerebbe, giusto?