Originariamente inviato da ginzo
Buondì csrurt ! :)
mi consola il fatto che pure a te non vada il kernel LH4, perché ieri sera le ho provate tutte ma nada... Dopo l'ennesimo flash della LH6 la fotocamera e video funzionano a dovere, tranne il primo avvio dove lo schermo rimane nero.. Se switcho tra foto e video allora lo schermo riprende vita... mentre al secondo avvio si apre normalmente... boh !
ho notato, dopo averlo messo in modalità riposo stanotte, che dopo aver tolto la modalità riposo (nella quale avevo disattivato le notifiche per non essere disturbato nel sonno, ho lasciato solo sveglia) il suono delle notifiche rimane azzerato.. ho dovuto riavviare il telefono per poter riavere il suono delle notifiche ! puoi fare anche tu questa prova ?
Non so se provare a fare nuovamente un full wipe e riflashare ancora la LH6, più che altro perché visto che a te la fotocamera e video non ti danno problemi e non vorrei che si trattasse di un flash non andato a buon fine...
Per il resto è una scheggia, non ho trovato cose strane, confermo che scalda un pò troppo ed il modem a mio parere è ottimo, ma devo testarlo per bene pure io ;)