Visualizzazione stampabile
-
@ginzo:
Ho provato con le foto in portrait...nessun problema. Considera che io ho il firmware fotocamera aggiornato all'ultimissima versione, non vorrei che tu ne hai una vecchia versione e daquesto nascono i problemi.
Puoi verificare ed eventualmente aggiornare il firmware seguendo questa guida.
@kendroid:
Solitamente wanam è molto veloce, secondo me tra questa sera e domani avremo una nuova RC.
Dopo un po' di prove, devo dire che questa jb non mi soddisfa al 100%, secondo me, poi, il modem beve corrente che è un piacere...la tentazione di tornare alla 2.2 ICS è tanta (l'unica cosa che odiavo era l'effetto crt off)...vediamo se wanam sforna qualcosa di nuovo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyesse
provengo dalla LH4, mi da ABORTED sia la LH6 che 7...kenel cf root 6.4.
Provato a scaricare di nuovo la rom? Ho letto da più parti di file corrotti, pare che questo sito di hosting utilizzato da wanam non sia il massimo...
-
Ciao, forse la colpa è mia, qualcuno mi dice che devo partire dalla LG8 e poi installare lo zip con cwm cf root 6.4...ma bisogna fare un full wipe prima di installare la LG8 con ODIN?
aggiornamento: da un altro blog la rom è scaricabile la LH7 e installabile via ODIN ed è 835 MB e ha anche il CSC..non ci capisco + nulla..avendo la LH4 eseguo i wipe e installa con ODIN???:-[
-
Quote:
Galaxyesse
Ciao, forse la colpa è mia, qualcuno mi dice che devo partire dalla LG8 e poi installare lo zip con cwm cf root 6.4...ma bisogna fare un full wipe prima di installare la LG8 con ODIN?
Da quello che scrive wanam sul suo sito non sembra sia necessario, sicuramente una bella pulita male non fa, fossi in te, se decidi di partire da base LG8 un full wipe lo farei ;)
-
Quote:
csrurt
@ginzo:
Ho provato con le foto in portrait...nessun problema. Considera che io ho il firmware fotocamera aggiornato all'ultimissima versione, non vorrei che tu ne hai una vecchia versione e daquesto nascono i problemi.
Puoi verificare ed eventualmente aggiornare il firmware seguendo
questa guida.
@kendroid:
Solitamente wanam è molto veloce, secondo me tra questa sera e domani avremo una nuova RC.
Dopo un po' di prove, devo dire che questa jb non mi soddisfa al 100%, secondo me, poi, il modem beve corrente che è un piacere...la tentazione di tornare alla 2.2 ICS è tanta (l'unica cosa che odiavo era l'effetto crt off)...vediamo se wanam sforna qualcosa di nuovo...
Ho fatto anch'io l'aggiornamento manuale della fotocamera seguendo quella vita, circa 3 sett fa se non ricordo male.. puoi verificare se i codici che ho io corrispondo ai tuoi ?
REAR CAMERA: GDFF03 (entrambi uguali)
FRONT: CAMERAS5K6A3
Sono già tornato alla 2.2 ICS a causa di questi problemini fastidiosi.. attendo l'uscita della LH7 e farò la prova con quella! :)
-
Posso capire perchè non mi fa installare la LH7 se non installo la LG8, se ho la LH4 me lo dovrebbe far fare invece no!!
-
Ragazzi ancora nulla per la wanam lh7?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kendroid
Ragazzi ancora nulla per la wanam lh7?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
.........no
-
aggiornata prima pagina con v.3.0 rc2 lh6
buon flash
-
Quote:
dieguccio
aggiornata prima pagina con v.3.0 rc2 lh6
buon flash
Ciao Dieguccio !
A me la LH6 dava problemi, per cui sono ritornato alla 2.2 sempre di Wanam... Però adesso è uscita la LH7, io la metto subito in download perché sono curiosissimo di provarla....! E' scaricabile QUI: Stock Deodexed Jelly Bean XXDLH7
EDIT: come segnalato da csrurt, essendo una stock deodexed ho provveduto a modificare il link, però seguo il suo consiglio ed evito di flasharla!