Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginzo
Ciao Dieguccio !
A me la LH6 dava problemi, per cui sono ritornato alla 2.2 sempre di Wanam... Però adesso è uscita la LH7, io la metto subito in download perché sono curiosissimo di provarla....! E' scaricabile
QUI: WanamLite Jelly Bean XXDLH7
ciao ginzo, anch'io sono tornato alla 2.2...dal changelog messo da wanam questa LH7 postata oggi sembra una stock deodexed più che una wanamlite, oltretutto di questa LH7 non si parla granchè bene, io passo e mi tengo stretta la mia 2.2 ICS, in attesa di qualcosa di nuovo che valga la pena provare ;)
-
Quote:
csrurt
ciao ginzo, anch'io sono tornato alla 2.2...attenzione questa LH7 postata oggi da wanam è una stock deodexed, non è una wanamlite, oltretutto di questa LH7 non si parla granchè bene, io passo e mi tengo stretta la mia 2.2 ICS, in attesa di qualcosa di nuovo che valga la pena provare ;)
ciao csrurt ! alla fine sei tornato pure tu alla 2.2 :) però dai che manca poco all'uscita ufficiale quindi vorrà dire che pazienteremo qualche gg in più ! Seguo il tuo consiglio e mi tengo stretta la 2.2 ICS allora, aspettando qualcosa di nuovo davvero interessante :)
-
Quote:
ginzo
ciao csrurt ! alla fine sei tornato pure tu alla 2.2 :) però dai che manca poco all'uscita ufficiale quindi vorrà dire che pazienteremo qualche gg in più ! Seguo il tuo consiglio e mi tengo stretta la 2.2 ICS allora, aspettando qualcosa di nuovo davvero interessante :)
Troppo acerba le rom jb provate fino ad ora...io, poi, cerco più che altro stabilità ed affidabilità e la 2.2 è eccellente in questo. Secondo me, se prima non esce la jb definitiva ed ufficiale, meglio tenersi ICS.
-
Quote:
csrurt
Troppo acerba le rom jb provate fino ad ora...io, poi, cerco più che altro stabilità ed affidabilità e la 2.2 è eccellente in questo. Secondo me, se prima non esce la jb definitiva ed ufficiale, meglio tenersi ICS.
anch'io, come te, cerco stabilità ed affidabilità per il mio smartphone, e mi trovo davvero bene con la 2.2 visto che non si è mai impuntata e mi soddisfa appieno. E condivido la tua opinione, aspettiamo che esca la jb ufficiale :)
-
Ciao a tutti,sul mio s3 monto la wanam 2.2,rom stabilissima che soddisfa appieno le mie esigenze,l'unica cosa che non mi funziona più è light flow,e questo succede dall'altro ieri,giorno in cui hanno aggiornato l'app nel play store.......qualcuno ha avuto lo stesso problema???
-
Quote:
csrurt
La 3.0 rc3 è semplicemente fantastica. Stabilissima.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
wsx
La 3.0 rc3 è semplicemente fantastica. Stabilissima.
davvero ?!?! buono a sapersi ! da quanto la stai provando ?
-
Quote:
ginzo
davvero ?!?! buono a sapersi ! da quanto la stai provando ?
Da quando è uscita.
Consiglio. Disabilitate media scanner con l'app dal market se usate l'Sd
-
Io ho la JB lh4 da quando è uscita, stressata senza remore, mai un problema ;)
-
Per me e la miglior rom jb lo avuta su fino alla lh6 e mi sono trovato perfettamente........la consiglio a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App