Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
Perfetto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Perfetto
Perfetto in senso che va bene il toggle come è venuto oppure che devo rifleshare la wanam poi il toggle e poi il tema?
Non ce più il toggle della wanam quella con il flash e la batteria con la percentuale dentro..
-
1 allegato(i)
Diego ho riflshato tutto wanam toggle e poi tema ora è cambiato tutto il menu a tendina ti posto lo screen ma il toggle del flesh nn ce lo stesso
Allegato 21984
-
Quote:
electronik
Diego ho riflshato tutto wanam toggle e poi tema ora è cambiato tutto il menu a tendina ti posto lo screen ma il toggle del flesh nn ce lo stesso
Allegato 21984
Ma il tema jelly bean si è istallato?
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Sisi il tema si ma nn ho in stessi toggle di prima quelli di wanam..ossia uno dei più importanti x me ed e il fleshlight
-
Quote:
electronik
Sisi il tema si ma nn ho in stessi toggle di prima quelli di wanam..ossia uno dei più importanti x me ed e il fleshlight
Semplicemente perchè se vuoi flashare il domination devi prima flashare gli stock toggle di wanam, cosa, che da quel che ho letto, hai fatto...ora negli stock toggle quello flashlight non c'è quindi non puoi averlo se vuoi il domination....
Soluzione semplice, scarica dal play store uno dei tanti programmi che permetto di utilizzare il flash come torcia e metti il widget sullo schermo ;)
-
Ragazzi qualcuno sa se ce un fix per migliorare il GPS?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kendroid
Ragazzi qualcuno sa se ce un fix per migliorare il GPS?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Provato fasterfix gratis dal play store? in pratica quando attivi il gps cerca prima i satelliti teoricamente più vicini per velocizzarne l'aggancio, la mappa dei satelliti da cercare è contenuta in un file che fa riferimento all'area geografica nor-americana (se non ricordo male), con questo programma si cambia questo file inserendone uno con il riferimento geografico italiano e velocizzando il fix.
Provalo, io lo usavo con il GS2 e funzionava bene
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Provato fasterfix gratis dal play store? in pratica quando attivi il gps cerca prima i satelliti teoricamente più vicini per velocizzarne l'aggancio, la mappa dei satelliti da cercare è contenuta in un file che fa riferimento all'area geografica nor-americana (se non ricordo male), con questo programma si cambia questo file inserendone uno con il riferimento geografico italiano e velocizzando il fix.
Grazie mille provo subito e ti faccio sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da kendroid
Quote:
Grazie mille provo subito e ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Perfetto scaricato e funziona alla grande...grazie mille per l'aiuto