Visualizzazione stampabile
-
Nuova WanamLite su base firmware I9300XXDLH9 Jelly Bean:
WanamLite XXDLH9 V3.0 RC5 Android 4.1.1 Jelly Bean
Per chi ne avesse necessità, ecco le Samsung Apps rimosse da Wanam: Download
Novità, rispetto alla precedente release:
Aggiornata la rom su base firmware XXDLH9 (ultimo leaked JB)
Rieditato il kernel LH9 stock
Inserito il modem LH9
Rimossa la suoneria incrementale
Aggiornata la mod che offre diverse opzioni alla richiesta di riavvio del terminale (4 way reboot)
Inserito CSC Hong Kong (non credo interessi a molti)
Ecco un video della rom in azione (il video è riferito alla precedente LH8 ma, graficamente, è identica) :
http://www.youtube.com/watch?feature...=asgjpHH-GhA#!
La rom è no wipe, come al solito, l'installazione va fatta da recovery flashando il .zip della rom....
Se avete su una rom/firmware su base jelly bean, basterà fare un wipe cache ed un wipe dalvik-cache e quindi procedere con il flash.
Se provenite da una rom/firmware su base ice cream sandwich, è consigliato un full wipe prima del flash.
Al termine dell'installazione è consigliato rientrare in recovery e fare una correzione dei permessi (Advanced->Fix Permission)
Buon Flash!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginzo
è uscita la WanamLite ICS ZSBLH3 V2.3 , vale la pena flasharla ? :)
ciao ginzo, come base sembra che questa LH9 sia davvero ottima, si tratta più di un "bug fix" che di un firmware nuovo, quindi se vuoi jelly bean by wanam, questa mi sembra la scelta giusta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da electronik
Questa cosa non ho idea di cosa sia sinceramente... hai cercato quella app x disinstallarla?
Io personalmente farei un bel full wipe..
Aspettiamo i più esperti x vedere come possono aiutarti, perché é strana sta cosa.....
Inviato dal mio GT-I9300 Pebble Blue wanam 2.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da benagol
Ottimo ! Sono tentato di provarla :)
Inviato dal mio GT-I9300 Pebble Blue wanam 2.2 usando Androidiani App
-
Quote:
electronik
Ragaa.xke a me ogni tanto mi si apre questa cosa a buffo senza toccare nulla
http://img.tapatalk.com/97188176-e390-dbff.jpg
Tipo sto nel playstore e mi si apre ma me lo fa anche nel menu o nelle app...tipo pubblicità ..che posso fare..scusate l ot
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Istalla air push detector, vedi qual è l'applicazione Spam
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
csrurt
ciao ginzo, come base sembra che questa LH9 sia davvero ottima, si tratta più di un "bug fix" che di un firmware nuovo, quindi se vuoi jelly bean by wanam, questa mi sembra la scelta giusta ;)
ciao csrurt ! :) benissimo allora scarico subito e provo a flasharla, spero che questa versione di jb non mi dia problemi come le precedenti versioni :) per quanto riguarda il fix permission, posso farlo a installazione completata o devo farlo dopo il primo avvio ?
-
aggiornata prima pagina con v.3 rc5 jelly bean e v.2.3 ics
buon flash
-
Quote:
ginzo
ciao csrurt ! :) benissimo allora scarico subito e provo a flasharla, spero che questa versione di jb non mi dia problemi come le precedenti versioni :) per quanto riguarda il fix permission, posso farlo a installazione completata o devo farlo dopo il primo avvio ?
Raga cosa è il fix permission? Quando va fatto? A cosa serve? Scusate le mille domande.. :D
-
Quote:
ginzo
io lo faccio sempre quando ho finito di sistemare tutto, come ultima operazione...una volta terminata l'installazione della rom ed il ripristino dei miei dati e delle applicazioni, da recovery faccio un ultimo wipe cache e wipe dalvik cache, quindi riavvio, poi di nuovo recovery e fix permission ;)
-
Quote:
electronik
Raga cosa è il fix permission? Quando va fatto? A cosa serve? Scusate le mille domande.. :D
Serve a ripristinare i corretti permessi di lettura/scrittura nel sistema, non fa male farlo ogni tanto, io lo consiglio sempre dopo un flash ;)