Visualizzazione stampabile
-
Non volevo fare un polverone. Io ho installato la jelly Bean 4.1.1 e mi andavano in crash diverse applicazioni. Proverò la ultima rc uscita e vi faccio sapere. Una domanda.a l installazione è molto veloce e non ha un setup come la fax? Praticamente non cambia nulla a livello grafico.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Per chi dovesse avere problemi con la tastiera (force close) samsung presente nell'ultima wanamlite XXDLH9 V3.0 RC5, wanam ha rilasciato un fix per risolvere il problema, il file, da flashare da recovery, è scaricabile da qui ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicozan
Non volevo fare un polverone. Io ho installato la jelly Bean 4.1.1 e mi andavano in crash diverse applicazioni. Proverò la ultima rc uscita e vi faccio sapere. Una domanda.a l installazione è molto veloce e non ha un setup come la fax? Praticamente non cambia nulla a livello grafico.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si è stock, niente programmazione come la Foxhound, full wipe e flash
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Tutto è andato lisco questa volta. Crash non ne ho ancora notati. Ripeto ho installato la wanam Rc5. La testo e vi faccio sapere.
-
si può mettere la xxdhl9 wanam su samsung s2?
-
Quote:
mikele09
Ovviamente no. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Per chi dovesse avere problemi con la tastiera (force close) samsung presente nell'ultima wanamlite XXDLH9 V3.0 RC5, wanam ha rilasciato un fix per risolvere il problema, il file, da flashare da recovery, è scaricabile da
qui ;)
A me va benissimo per fortuna, stavolta va tutto bene! :) nessun crash ne rallentamenti ;)
Inviato dal mio fantasmagorico GT-I9300 Pebble Blue con Wanam JB rc5 usando Androidiani App
-
Quote:
mikele09
Quote:
ValoX
Ovviamente no. ;)
si più convincente...........................
...............................assolutamente no!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Segnalo su rc5 un inchiodamento totale del cell dopo essere entrato nella sez notifiche a seguito installazione Skype. Soluzioni? Ho dovuto togliere la batteria.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da nicozan
Segnalo su rc5 un inchiodamento totale del cell dopo essere entrato nella sez notifiche a seguito installazione Skype. Soluzioni? Ho dovuto togliere la batteria.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anch'io ho installato Skype ma non si è inchiodato nulla.. avevi avviato Skype oppure era stato appena installato e volevi cancellare la notifica?
Ad ogni modo, quando ho installato Skype ho i installato un'altra decina di app tutte di fila e nessun impuntamento. . Strana sta cosa!
Inviato dal mio fantasmagorico GT-I9300 Pebble Blue con Wanam JB rc5 usando Androidiani App