Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Il flash player è installabile ed utilizzabile anche su jelly bean, l'unica differenza è che non può essere scaricato dal PlayStore, comunque, per riaverlo funzionante su JB, basta seguire quaesta semplice procedura:
1-Scaricare l'ultima versione di flash player da
qui
2-Copiare l'apk scaricato nella memoria del telefono ed installarlo manualmente
3-Aprire il browser ed in Impostazioni->Avanzate->Attiva Plugin mettere "Sempre attiva"
Così facendo, avrete flash player installato e funzionante ;)
Grande! :)
Questa cosa ancora non la sapevo! Faccio subito come da te suggerito ;)
@dieguccio: aspetterò allora, intanto me la godo appieno :)
Inviato dal mio fantasmagorico GT-I9300 Pebble Blue con Wanam JB rc5 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti! ;)
Domanda x coloro chen hanno la rc5: vi funziona la sveglia? La mia si aziona, ma il telefono non suona né vibra...! :( se vado nelle impostazioni della sveglia la suoneria si sente invece. .. mistero!
Per fortuna ho un'altra sveglia altrimenti sarei arrivato tardi at work! :)
Più tardi faccio altre prove, in quelle che ho fatto ora la sveglia si accende, ma senza suoni né vibrazioni. .
Inviato dal mio fantasmagorico GT-I9300 Pebble Blue con Wanam JB rc5 usando Androidiani App
-
La mia mi ha svegliato poco fa...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
benagol
ho controllato le impostazioni, data e ora, suoneria e modalità di sveglia.. tutto in ordine.. stasera faccio altre prove, anche perché sabato mattina (avevo flashato il venerdi sera) mi ha svegliato...!!!
ps: ho installato l'apk di batterystats ieri, che sia quella app a far conflitto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da ginzo
Quote:
È un bug. Lo fa con tutte le app e tutti i market
A me invece non lo fa.. ti consiglio di rifare un full wipe e riflashare la rc5 ! :)
Inviato dal mio fantasmagorico GT-I9300 Pebble Blue con Wanam JB rc5 usando
Androidiani App
Ho scoperto che era la tastiera stock. Tutte le volte che scrivevo o cercavo qualcosa tramite tastiera il cellulare si bloccava. Ma xké? Ho fatto i 3 wipe e riflashato rc5
!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da benagol
Sai perché non ha suonato? xD stanotte ho messo in modalità blocco ma mi ero scordato di togliere la spunta da "sveglia e timer"
LoL!
-
nuova wanam basata sulla LI1 pare nn aver problemi di tastiera :)
-
Scusate l ot
Ma secondo voi io sbaglio quando vado a fare un full wipe e su Mount and storage faccio tutti i /format? (Sd, data, system...) ?
-
Quote:
SIRKIO
nuova wanam basata sulla
LI1 pare nn aver problemi di tastiera :)
dato che non mi ricordo mai.... :) quella giusta è la deodexed ?
per flashare dalla precedente jb rc5 devo solo fare wipe cache, wipe dalvik e poi fix permission dopo il primo avvio ?
-
Quote:
electronik
Scusate l ot
Ma secondo voi io sbaglio quando vado a fare un full wipe e su Mount and storage faccio tutti i /format? (Sd, data, system...) ?
assolutamente, fai benissimo ;)