Come si aggiorna il kernel della wanam x mettere phwnomenal?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come si aggiorna il kernel della wanam x mettere phwnomenal?
Al momento non ci sono kernel disponibili per Jelly Bean ....
ecco l'ultima versione di Jelly Bean di Wanam : Wanamlite JB LI1
Confermo che la rc5 ha problemi con la tastiera. Si blocca il cel completamente e bisogna togliere la batteria. Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
mi dispiace che tu abbia problemi con la tastiera... io di problemi invece non ne ho proprio avuti..... è proprio strano... a me è successo con la rc2 e rc3 di avere problemi con la fotocamera mentre nessun altro li avevi... per cui boh... stiamo parlando cmq di versioni leaked e quindi ciò che va bene ad alcuni magari non funziona correttamente ad altri..
L'unica rom in cui Tapatalk non lagga! :cool:
WanamLite 2.3
NELF1- H3G Roma
Kernel Blackened 2.2 Extreme
Inviato dal Super Fantastic GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da ginzo
Ho installato la xxdlh1. Guardiamo se da problemi con la tastiera. Lo testo a modo e poi vi dico.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La tastiera non da problemi. Xò altro bug. Quando ho aperto la cartella delle foto il cellulare si è nuovamente inchiodato. Questo mi dimostra che le release jb non ufficiali non sono assolutamente perfette. E non servono a nulla. Creano solo problemi. Occorre aspettare che mamma Samsung sforni il jb ufficiale. Ma cosa vengono pubblicate a fare mi chiedo.
Altro msg che la wanam xxdlh1 ogni tanto lascia: il programma touch wiz è stato arrestato!