Quoto! Siamo sempre più vicini alla versione ufficiale e stabile, ormai manca davvero poco...! Al momento non ho riscontrato bug evidenti... va ché è un piacere :)
Visualizzazione stampabile
Salve, volendo flashare questa rom partendo da una cm9, è possibile farlo normalmente tramite recovery (ho la recovery clockworkmod v6.0.1.2) oppure devo prima tornare alla rom originale?
Segui questa guida per un'installazione pulita ;) : Link
L'ultima versione è spettacolare.
DLI3 con 15 toggle.
Stabilissima e fluidissima.
Da me consuma ancora un po' troppo la batteria ma aspetto di stabilizzarla un pochino.
E'appena uscito un nuovo firmware DLI4 ma io tengo per ora DLI3 che va benissimo.
Il tempo in questo periodo mi ha salutato.
Tuttavia credo che da ora in poi potro iniziare finalmente a dedicarmi nuovamente al forum e alle mod per questa rom oramai stabile sul mio cellulare.
Susate se ultimamente sono stato un po' "uccell di bosco" ma sapete quà in Sardegna tra lavoro e l'estate si ha poco tempo da dedicare alla vita su internet.
ho flashato la rom oggi pomeriggio, eseguito full wipe. La Rom va da dio,nessun impuntamento e davvero si inizia a sentire il project butter. Per ora non ho riscontrato alcun bug,credo davvero che manchi poco alla versione definitiva! ;)