Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moskyz
Ragazzi nessuna novità nel panorama wanam? Ho sentito che si rifarà vivo con android 4.3 voi che sapete a riguardo? Amo le wanam :)
Credo che abbia scelto di fermarsi (come molti altri Dev) a causa dei nuovi firmware
Di sicuro non c'è nulla, ma sono sicuro che con 4.3 e 4.4, lo rivedremo in azione
-
Quote:
dieguccio
Credo che abbia scelto di fermarsi (come molti altri Dev) a causa dei nuovi firmware
Di sicuro non c'è nulla, ma sono sicuro che con 4.3 e 4.4, lo rivedremo in azione
Si anche perché tutti i nuovi firmware sono solo bugfix ed escono molto spesso...l'unico team che si fa tutte le release è quello omega ;) comunque attendo fiducioso perché le wanamlite sono fantastiche
-
Sapete se è uscita qualche mod per la 7.1 per usare il tasto back per killare le App? Lo aspetto già da tempo
-
Ho visto che la mod esiste per la rom s4 revolution, non ci sarebbe un modo per estrarla da lì e metterla nella wanam 7.1?
-
Prova a chiedere nel thread di quella ROM... Magari è compatibile e ti danno una mano..
-
Ho flashato il tema del note 3, direttamente da recovery ;)
Per chi volesse provarlo questo è il link [THEME][4.2.2][Port] Touchwiz UX 2014 (Galaxy Note 3 theme) [V1.0] - xda-developers
-
Quote:
ingwye
Va bene con la ROM? Bug?
-
Quote:
Moskyz
Va bene con la ROM? Bug?
Va benissimo, nessun bug.
-
nuova wanamlitte 7.2 leaked 4.3 MJ9 (XPOSED)
xdafileserver - for your daily dosis rom!
Features :
Based on the latest FW
Stock Odexed & Rooted & Busybox
Stock Kernel (Rooted + Init.d support)
Large APN list
Debloated (removed Samsung Apps and Social Hubs, available on a separate patch)
Clean build.prop for best Market compatibility
Stock Keyboard with all supported languages enabled
Kies support
Wanam Xposed App
Auto wipe cache & dalvik-cache before flashing
-
io sto ancora con la 6.8...che devo fare? quale file devo scaricare?
Grazie
-
Quote:
tonyroma
io sto ancora con la 6.8...che devo fare? quale file devo scaricare?
Grazie
però tieni presente che questa è basata sulla leaked, non su un firmware ufficiale coem quello della rom che hai adesso
devi scaricare la rom e flasharla da recovery
-
Quote:
dieguccio
però tieni presente che questa è basata sulla leaked, non su un firmware ufficiale coem quello della rom che hai adesso
devi scaricare la rom e flasharla da recovery
Grazie..immagino il file più grande...quello da 923...kb?
Cosa cambia con questo firmware?
thx
-
Quote:
tonyroma
Grazie..immagino il file più grande...quello da 923...kb?
Cosa cambia con questo firmware?
thx
Si quello da 923, l'altro è delle applicazioni stock rimosse
Questa è la 4.3, ha una interfaccia diversa
Alcuni particolari grafici cambiati
E poi soprattutto Xposed, una mod a livello framework, creata da wanam che permette molte possibilità di modifiche a proprio piacimento
Purtroppo la mia connessione fa pietà e quindi di persona non ho provato ancora niente
-
stò attendendo , è lentissima da scaricare
-
Io vengo dalla 7.1 e siccome mi sono trovato molto bene resterò fedele a Wanam, però non ho ben capito la procedura d'installazione, non mi pare la solita routine..
0) Vanno fatti i soliti 4 wipe?
1) Che vuol dire il passaggio backup scritto 3 volte?
2) Che cos'è l'opzione root da recupero?
3) A che serve istallare xposed istaller se già xposed è disponibile sul market?
4)Dice anche di istallare la nuova cwm, io ho la philz touch, va bene uguale oppure devo per forza mettere la cwm nuova che dice nella guida?
5) Inoltre mi chiedevo come fare per non perdere i progressi di alcuni giochi..
6) Ma se scarico la versione da 400 mb devo poi istallare le Gapps come con la cyano, oppure è meglio scaricare senza pensarci quella da 900?
Perché poi ha messo due versioni?
7) Qualcuno la sta già provando?
Bugs?
-
Quote:
EneaMeeta
Io vengo dalla 7.1 e siccome mi sono trovato molto bene resterò fedele a Wanam, però non ho ben capito la procedura d'installazione, non mi pare la solita routine..
0) Vanno fatti i soliti 4 wipe?
1) Che vuol dire il passaggio backup scritto 3 volte?
2) Che cos'è l'opzione root da recupero?
3) A che serve istallare xposed istaller se già xposed è disponibile sul market?
4)Dice anche di istallare la nuova cwm, io ho la philz touch, va bene uguale oppure devo per forza mettere la cwm nuova che dice nella guida?
5) Inoltre mi chiedevo come fare per non perdere i progressi di alcuni giochi..
6) Ma se scarico la versione da 400 mb devo poi istallare le Gapps come con la cyano, oppure è meglio scaricare senza pensarci quella da 900?
Perché poi ha messo due versioni?
7) Qualcuno la sta già provando?
Bugs?
0) si
1) lo ripete per farsi capire :D, ma inttende effettuare un nandroid backup
2) ancora non lo so, non riesco a scaricarla
3) suppongo parli dei moduli, ma come detto sopra non so ancora, ed effettivamente ha fatto un pò il complicato a questo giro
4) la philz va bene uguale, anche perchè con il flash della rom non dovrebbe sostituirsi
spesso i dev scrivono la recovery consigliata, ma alla fine tutte funzionano
5) titanium backup
6) c'è una sola versione, credo tu ti stia confondendo, e comunque di sicuro non ci sono gapps da installare dopo
7) io speravo, ma credo che se ne parla domani :(
-
il file removedapps da 41,7 mega che applivazioni rimuove? va eseguito dopo installazione del firmware?
grazieeee
-
Quote:
luise
il file removedapps da 41,7 mega che applivazioni rimuove? va eseguito dopo installazione del firmware?
grazieeee
Quello contiene le applicazioni rimosse
E se vuoi, le ripristini con quello, oppure lo dezippi e prendi solo le applicazioni che ti interessano e le installi come normali apk
-
ok grazie mille. attendiamo la lunga attesa per il download, come mai così lento?
-
Ma titanium backup che dati salva? Solo progressi oppure anche file inutili presenti nelle cartelle di sistema delle app che occupano memoria inutilmente?
Ah ho visto male sono uno da 42 mb e l'altro sa 900 circa, quindi si scarica solo quello da 900, l'altro sono le app inutili che vengono tolte dalla stock giusto?
-
Quote:
luise
ok grazie mille. attendiamo la lunga attesa per il download, come mai così lento?
Per quello che ho capito, è l'unico dev che ha già rilasciato una rom moddata, non semplicemente deodex stock, quindi avrà il suo canale affollatissimo
Quote:
EneaMeeta
Ma titanium backup che dati salva? Solo progressi oppure anche file inutili presenti nelle cartelle di sistema delle app che occupano memoria inutilmente?
Ah ho visto male sono uno da 42 mb e l'altro sa 900 circa, quindi si scarica solo quello da 900, l'altro sono le app inutili che vengono tolte dalla stock giusto?
Titanium backuppa tutti i dati delle applicazioni, ma se hai delle cartelle nella memoria, non vengono salvate
Esatto, è la grande che conta
-
Dalle prime prove con operatore H3G sta sempre in rooming...posso cambiare il modem o ci sono problemi con la cartelle EFS
-
cavoli speriamo di no, perchè anch'io ho 3 con nelk2 e 7.0 vá da dio.
-
Quote:
dieguccio
Titanium backuppa tutti i dati delle applicazioni, ma se hai delle cartelle nella memoria, non vengono salvate
Non ho capito..
-
Quello che mi preme e poter fare i backup dei progressi di alcuni giochi quindi scegliere cosa salvare nel backup (ad esempio uno è candy crush, con tutte le sudate che ho fatto per superare certi schemi) e SMS o Whats'up, per il resto le altre app preferisco istallarle exnovo così sono più "pulite"..
Tanto quelle rimangono tutte in memoria nell'account Google nel market e con un click si reinstallano tutte in un colpo solo..
Anche io con 7.1 e nelk2 va benone, prova a flashare il modem, senza il ril ovviamente, facci sapere..
-
Quote:
tonyroma
Dalle prime prove con operatore H3G sta sempre in rooming...posso cambiare il modem o ci sono problemi con la cartelle EFS
Quote:
luise
cavoli speriamo di no, perchè anch'io ho 3 con nelk2 e 7.0 vá da dio.
Il modem di questa rom fa parte dei nuovi che modificano la efs, quindi se flashate il NELK2, dopo fate il ripristino della EFS vecchio e tutto dovrebbe risolversi, oppure flashate un modem mg4 o successivo, e non avrete problemi di imei generico
Quote:
EneaMeeta
Quello che mi preme e poter fare i backup dei progressi di alcuni giochi quindi scegliere cosa salvare nel backup (ad esempio uno è candy crush, con tutte le sudate che ho fatto per superare certi schemi) e SMS o Whats'up, per il resto le altre app preferisco istallarle exnovo così sono più "pulite"..
Tanto quelle rimangono tutte in memoria nell'account Google nel market e con un click si reinstallano tutte in un colpo solo..
Anche io con 7.1 e nelk2 va benone, prova a flashare il modem, senza il ril ovviamente, facci sapere..
Io con titanium salvo tutte le applicazioni che ho e i loro dati
Puoi tranquillamente scegliere di cosa fare il backup e soprattutto cosa reinstallare
-
Sono in mezzo la m.....a dopo aver flashato il nelk2 Anche se ho il backup della cartella efs e la ripristino....non cambia nulla...
HELP ME adesso che faccio????
-
Quote:
tonyroma
Sono in mezzo la m.....a dopo aver flashato il nelk2 Anche se ho il backup della cartella efs e la ripristino....non cambia nulla...
HELP ME adesso che faccio????
imei generico? 00049....... ?
come hai fatto il backup? e come lo stai ripristinando?
-
Quote:
dieguccio
imei generico? 00049....... ?
come hai fatto il backup? e come lo stai ripristinando?
Fortunatamente l'avevo fatto sia manuale che con ktools
La cosa che ho dovuto fare....dopo aver copiato la cartella efs ho fatto un wipe data completo e rifleshato da zero la rom....ora lo legge..
A questo punto....dopo aver messo il nelk il telefono non legge più l'imei anche se mette la cartella efs salvata.. ATTENZIONE
Per cambiare modem che devo fare? Quale devo prendere....questo con H3G sta sempre in roaming
Altra cosa come faccio a cambiare lo sfondo della schermata di sblocco?
-
Quote:
tonyroma
Fortunatamente l'avevo fatto sia manuale che con ktools
La cosa che ho dovuto fare....dopo aver copiato la cartella efs ho fatto un wipe data completo e rifleshato da zero la rom....ora lo legge..
A questo punto....dopo aver messo il nelk il telefono non legge più l'imei anche se mette la cartella efs salvata.. ATTENZIONE
Per cambiare modem che devo fare? Quale devo prendere....questo con H3G sta sempre in roaming
Altra cosa come faccio a cambiare lo sfondo della schermata di sblocco?
Sto provando adesso la wanam 4.3 , anche io con la 3, ovviamente con il modem integrato nella rom e nn hi problemi di linea!! H+ costante!
Da quello che so nn puoi mettere un modem precedente al xxemg4 con questa rom perché il kernel integrato è studiato per lavorare correttamente solo con i modem "efs V2"( tutti quelli > xxemg4)
Quindi se proprio non prende la linea, l'unica cosa da fare è ripassare alla tua vecchia rom con il modem nelk2... ed aspettare la release della 4.3 da parte di H3G per usufruire del relativo modem!
Ps. Hai provato a riavviare e cambiare luogo??
-
Quote:
Enr1988
Sto provando adesso la wanam 4.3 , anche io con la 3, ovviamente con il modem integrato nella rom e nn hi problemi di linea!! H+ costante!
Da quello che so nn puoi mettere un modem precedente al xxemg4 con questa rom perché il kernel integrato è studiato per lavorare correttamente solo con i modem "efs V2"( tutti quelli > xxemg4)
Quindi se proprio non prende la linea, l'unica cosa da fare è ripassare alla tua vecchia rom con il modem nelk2... ed aspettare la release della 4.3 da parte di H3G per usufruire del relativo modem!
Ok...quindi o così o pomì ;)
Mi confermi che non posso scegliere modem alternativi?
Mi tengo questo modem...dopo la sudata di stamattina...credevo di usarlo come fermacarte...
-
Ciao, devi andare sul file immagine che desideri impostare come sfondo del blocca schermo, la selezioni, tasto menù, imposta come sfondo blocco schermo..
io invece non riesco a far funzionare l'effetto luce nel blacca schermo, qualcun altro ha lo stesso problema?
-
Quote:
Enr1988
Volevo provare a metterla ma avrei delle domande: vengo dalla Imperium. Flashando questa mi cambia la cartella efs?? Se dopo volessi tornare indietro basta ripristinare il nandroid o devo ripristinare anche la cartella efs?? Eventualmente come la ripristino?? Che sappiate ha anche l'opzione per la 260 dpi???
-
Quote:
tonyroma
Ok...quindi o così o pomì ;)
Mi confermi che non posso scegliere modem alternativi?
Mi tengo questo modem...dopo la sudata di stamattina...credevo di usarlo come fermacarte...
Puoi provare quelli successivi a xxemg4.. Che funzionano modificando/ aggiornando l'efs!
Ti ripeto io sto usando perfettamente la nuova 4.3 di wanam con il corrispettivo modem e non ho problemi...
-
Quote:
Messia74
Volevo provare a metterla ma avrei delle domande: vengo dalla Imperium. Flashando questa mi cambia la cartella efs?? Se dopo volessi tornare indietro basta ripristinare il nandroid o devo ripristinare anche la cartella efs?? Eventualmente come la ripristino?? Che sappiate ha anche l'opzione per la 260 dpi???
Per tornare indietro devi ripristinare il backup di ROM e efs!!
-
Quote:
andromeda1980
Ciao, devi andare sul file immagine che desideri impostare come sfondo del blocca schermo, la selezioni, tasto menù, imposta come sfondo blocco schermo..
io invece non riesco a far funzionare l'effetto luce nel blacca schermo, qualcun altro ha lo stesso problema?
Stesso problema! Alquanto strano visto che già nella Leak 4.2.2 era presente
-
A me invece con la 7.1 funzionava l'ho effetto luce, con questa non, ragazzi a voi funziona?
-
Ho letto da qualche parte che su questa rom non funziona....credo su xda
-
Quote:
tonyroma
Ho letto da qualche parte che su questa rom non funziona....credo su xda
E nooo poteva anche metterlo nel changelog!!!
-
mi sembra bene fino adesso con h3g. ma posso montare il il nelk2 o si inchioda tutto?