Ma queste wanam vanno fleshate sul firmware corrente? Cioè oggi e'uscita la dl5 prima si flesha da Odin il firmware leaked e poi la wanam corrispettiva alla versione leaked?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma queste wanam vanno fleshate sul firmware corrente? Cioè oggi e'uscita la dl5 prima si flesha da Odin il firmware leaked e poi la wanam corrispettiva alla versione leaked?
Dopo vari test ho verificato che solid explorer con questa rom non funge per la scrittura sulle cartelle nelle quali ha bisogno del root.
Questo è un bug della rom non si solid explorer. Wanam infatti sta utilizzando un busybox vecchio che non riesce a gestire benissimo l'app. Dovrete aggiornarlo.
Dovete procedere nel seguente modo.
Scaricate dal market Busybox Installer
Avviatelo e noterete che avete la versione 1.19 ecc....
L'ultima versione disponibile è 1.20.2
Procedete premendo install senza modificare nulla.
L'app automaticamente scaricherà la nuova versione e provvederà a installarla cancellando quella vecchia.
Riavviate il cellulare.
Ora solidexplorer funzionerà perfettamente anche nelle cartelle con il root.
si può flashare l'ultima versione su quella vecchia di wanam(la versione wanam bastata sulla dli3) senza fare full wipe?
Il nandroid backup è sempre consigliato, il full wipe (come ho fatto io ieri) è opzionale ;) ho optato x il full wipe solo xké avevo fatto vari flash e volevo partire con la LI5 da un flash pulito ;)