Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginzo
Ciao !
È strano che tu abbia 2-3 crash al giorno e che non ti funzioni S voice (che a me funziona benissimo) .. Probabilmente si tratta di un flash che non è andato completamente a buon fine, oppure non è stato fatto un full wipe (ossia il wipe data/factory reset, wipe cache e dal menu advanced il wipe dalvik) prima di flashare la Wanamlite.
Al momento, prima che esca la 3.6, ti consiglio di fare un wipe cache e dalvik dal menu recovery (da cel acceso vai su reboot e selezioni recovery oppure da telefono spento tieni premuto contemporaneamente il volume su, tasto menu e tasto accensione finché non entri in recovery mode) e poi sempre dal menu advanced fai un “fix permissions” e vedi se si sistemano i crash.
Dopodiché, quando uscità la 3.6, ti consiglio comunque nel caso tu non abbia risolto i problemi di fare un full wipe come scritto qui sopra, in modo da installarla su un sistema pulito.
Fammi sapere se con il wipe cache e dalvik e il fix permission risolvi ! :)
Grazie per la risposta. Comunque il full wipe l'ho fatto, considera che ho pure formattato la sd, non ho messo nemmeno il backup delle applicazione di titanium proprio per avere il sistema lindo e pinto. Questi crash sono iniziati da un paio di giorni, mentre Svoice non ha funzionato da subito. Ho provato anche il fix permissions e due delle tre applicazioni che mandavano in crash ora funzionano bene. Ora aspetto questa 3.6 che credo sarà quasi definitiva.
Grazie ancora.
-
Quote:
mikele09
Grazie per la risposta. Comunque il full wipe l'ho fatto, considera che ho pure formattato la sd, non ho messo nemmeno il backup delle applicazione di titanium proprio per avere il sistema lindo e pinto. Questi crash sono iniziati da un paio di giorni, mentre Svoice non ha funzionato da subito. Ho provato anche il fix permissions e due delle tre applicazioni che mandavano in crash ora funzionano bene. Ora aspetto questa 3.6 che credo sarà quasi definitiva.
Grazie ancora.
mmmhmm.... hai fatto delle procedure corrette, quindi è strano! io proverei a fare un altro full wipe, flash della 3.5, full wipe e di nuovo flash delle 3.5 con fix permission alla fine.. deve essere comunque andato storto qualcosa, a me funziona S voice e non ho nessun tipo di crash...
-
Quote:
ginzo
mmmhmm.... hai fatto delle procedure corrette, quindi è strano! io proverei a fare un altro full wipe, flash della 3.5, full wipe e di nuovo flash delle 3.5 con fix permission alla fine.. deve essere comunque andato storto qualcosa, a me funziona S voice e non ho nessun tipo di crash...
Per ora attendo la 3.6 tanto il telefono funziona abbastanza bene, Svoice per me non è fondamentale ma certo che deve funzionare nella prosima installazione. Per mettere la 3.6 farò sicuramente tutta la procedura che mi hai consigliato.
Grazie
-
Quote:
mikele09
Per ora attendo la 3.6 tanto il telefono funziona abbastanza bene, Svoice per me non è fondamentale ma certo che deve funzionare nella prosima installazione. Per mettere la 3.6 farò sicuramente tutta la procedura che mi hai consigliato.
Grazie
prova a cancellare la cache e i dati dell'app da gestione applicazioni
-
Quote:
mikele09
Grazie
Sembra che wanam ti abbia sentito,
puoi aggiornare alla 3.6 su base XXDLI8 quì:WanamLite XXDLI8 V3.6
Aggiornate il post, grazie.:)
-
aggiornata nuova release v. 3.6
...........buon flash
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
aggiornata nuova release v. 3.6
...........buon flash
Ragazzi io ho su la romow con su la versione dl7...se voglio mettere su questa mi bastano i due wipe o faccio un full wipe e la metto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Quote:
kendroid
Ragazzi io ho su la romow con su la versione dl7...se voglio mettere su questa mi bastano i due wipe o faccio un full wipe e la metto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ho appena messo in download pure io hehhe :)
hai lo romow, quindi un FULL WIPE è vivamente consigliato, dopo aver fatto il nandroid backup ovviamente
-
Quote:
kendroid
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
meglio full wipe quando si cambia rom ;)