R: [ROM ICS/JB] WanamLite Full Version Smooth & Rock Stable
Stanotte ho flashato DLi7 stock rooted di wanam (non la wanamlite) e pare una scheggia rispetto ad Ics stock che avevo. Trovato un bug... con i tasti laterali per il volume non mi fa scegliere la modalità muta, il minimo é la mod vibrazione.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
sector89
Ragazzi vorrei montare questa rom, ora ho ics stock brand 3, se faccio il root con CF ROOT poi wipe e installo la rom vado bene giusto? me la consigliate?
Devi anche fare il debrand.
Per il resto è giusto.
NELH1 - H3G - Roma
Omega v26 - XXDLI8 - Jelly Bean
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Quote:
sector89
aia non volevo passare da odin perche' uso un pc molto vecchio e lento e soprattutto fisso :D vabbe cerchero' un altro pc e faccio ttt la procedura da li
L'ideale è un portatile con batteria montata, perché se malauguratamente dovesse capitare che salta la corrente o se ci dovesse essere uno sbalzo di tensione il flash non si interrompe.. perché se si interrompe il flash.. ciao s3..
In diretta dal mio Galaxy S3 Pebble Blue JB Wanam con Tapatalk :D
Quote:
wsx
Vi dico una mia esperienza sulla wanam che a me creava problemi di wakelock causando notevoli batteru drain.
Dopo aver testato a lungo le rom, ho visto che un processo SPPPushClient_Prod.apk, mi causava dei continui wakelock.
Leggendo, ho visto che questo processo era relativo alle notifiche push delle samsung app.
La wanam non ha, di default, il market samsung. Questa continua ricerca sugli aggiornamenti non era disattivabile se non eliminando l'apk in questione.
Ho provveduto allora ha installare solo il market samsung (tra l'altro lo consiglio. Solo apk del market), e a disattivare le notifiche dal menù del market.
Risultato.
Wakelock sparito e durata della batteria notevolmente aumentata.
Provate a vedere con batterystats che savete un simile wakelock e, in caso positivo, mettete su il market samsung e disattivate le notifiche.
Poi ditemi se questo wakelock sparisce e se la durata della batteria aumenta.
Se cosi fosse, segnalerò a wanam questo problema.
:)
Mi indichi più precisamente l'applicazione da usare? Se cerco batterystats ne trovo tanti...
Budellato con un sgs3