Hai la wanam adesso, esatto?
Il firmware che dici non lo hai più, adesso è quello della wanam, quindi fai il full wipe e flash della nuova wanam
s3 che fa tip tap con tapatalk
electronik (10-09-12)
electronik (10-09-12)
electronik (10-09-12)
a partire dalla 2.0 io le ho flashate tutte le versione WanamLite, le uniche avvertenze sono :
- per flashare da recovery devi avere il telefono con il root (ci sono le guide in primo piano nella sezione modding) e avere installato la CWM recovery (non flashare la touch però)
- fai un nandroid backup da recovery prima di ogni flash
- full wipe se si passa da ICS a JB, wipe cache e wipe dalvik se si aggiorna da versione precedenti WanamLite
per il resto, BUON DIVERTIMENTO !! Io non ho mai avuto problemi (qualche problemuccio dovuto alle leaked ancora acerbe, ma bazzecole niente di grave).
con la LI5 il modem va benissimo, ricezione ottima e consumo batteria davvero limitato, il kernel LI5 è tutt'altra cosa rispetto alle precedenti versioni ! i giochi che ho provato io funzionano tutti
se hai bisogno di altre spiegazioni, chiedi pure![]()
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
electronik (10-09-12)
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
LooooooooooooooooooooooooooL
non avevo fatto caso che ne avevo parlato proprio con te
in realtà non ho flashato nessun modem perchè li ho tutti sulla sd da flashare con cwm
Ora ho rifatto il root (con recovery) e potrei...
ma voglio dare un giorno di tempo a questo modem (qui in zona la linea wind non c'è stata per tutta la mattinata e non vorrei avessero avuto problemi anche le altre).
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8