Potresti linkarmi il kernel nn vorrei fare danni..grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Potresti linkarmi il kernel nn vorrei fare danni..grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
electronik (21-09-12)
Ciao ragazzi vorrei installare la wanamlite 3.6 io ho la leaked li5 stock con root e clockworkmod, a flashare una rom con odin sono capace però non l'ho mai fatto da recovery qualcuno gentilmente può spiegarmi i passaggi che devo eseguire? flashando da recovery si perdono i permessi di root come con odin?
Grazie
ciao yaki ! flashando da recovery non perdi i permessi di root.
ti consiglio innanzitutto di dare un'occhiata qui : guida-clock-work-mod-recovery-istruzioni-per-l'uso cosi puoi prendere maggiore confidenza con tutti i vari comandi; dopodiché devi fare innanzitutto un full wipe (wipe data/factory reset, poi wipe cache partition e infine wipe dalvik cache).
Fatto questo, tramite il comando install zip from sdcard procedi con il flash (il file zip deve essere salvato nella memoria interna) . Dopo che hai fatto il flash della wanamlite fai un ulteriore wipe cache e wipe dalvik, dopodiché dal menu advanced fai un fix permissions.
Riavvia e... Goditi la Wanamlite !![]()
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
yaki (22-09-12)
electronik (21-09-12)