R: [ROM ICS/JB] WanamLite Full Version Smooth & Rock Stable
Installata la 3.9 ieri sera, mi sembra perfetta, per ora nessun bug, veloce. Dopo circa 12 ore da carica completa sono al 46% con un utilizzo normale, rete dati sempre attiva, qualche telefonata breve e un po di navigazione,che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi buonasera...io ho la 3.7..per passare alla 3.9 devo fare necessariamente il wipe data o solo cache e dalvik cache? Grazie in anticipo!:)
Quote:
Originariamente inviato da
livio94
Ragazzi buonasera...io ho la 3.7..per passare alla 3.9 devo fare necessariamente il wipe data o solo cache e dalvik cache? Grazie in anticipo!:)
In teoria no, il wipe data č consigliato da Wanam solo se si viene da ICS o da Rom AOSP.
Io invece, per colpa di Samsung che non vuole sistemarrcun problema sulla mail, devo passare ad una Aokp. Praticamente non posso usare sotto rete 3g un server smtps (tipo Aruba) cosa che potevo Farrow fino alla alf6 poi arrivato il bug e mai risolto. Sapete sr c'ė un canale per segnalare la cosa a Samsung?
Budellato con un sgs3
Ragazzi potreste spiegarmi a cosa serve la mod "higher brightness level"...aumenta il livello di luminositą?
Girando un po nella sezione modding s3 su xda ho trovato questa interessantissima discussione http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1888081 relativa ad uno script che attraverso delle modifiche di sistema consente una migliore gestione del multitasking e quindi della memoria ram evitando quei fastidiosi lag quando vengono aperte piu applicazioni.
Leggendo le opinioni degli utenti sembra funzionare davvero.
Visto che prima del flash dello script é necessario disabilitare il supercharger(che non sono mai riuscito a sapere cosa é) sapete per caso se nella wanam 3.9 é abilitato e se si come si fa per disabilitarlo?
Qualcuno ha provato a flashare questo script?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2