ma questo fix vale per tutte le wananm ?
ma questo fix vale per tutte le wananm ?
Ciao a tutti, vorrei flashare il kernel o phenomenal su questa ROM, secondo voi potrei avere dei problemi o posso fare tranquillamente? Grazie ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Hateme (01-08-12)
Altra domandina, sapete come poter aggiungere i blue tooggle buttons?
leggi qui la configurazione che ha provato csrurt con il domination, che rende la rom decisamente diversa, senza intaccare la funzionalità
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1987204
Hateme (01-08-12)
Ho installato il domination theme, ma non noto nessun cambiamento....avrò sbagliato qualcosa?
hai flashato prima questo?
Dev-Host - GT-I9300_WanamLite.XXBLG8.StockToggles.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
sono le 15 toogle stock, devi flasharle prima del domination
Hateme (01-08-12)
Diego scusa ti rifaccio la domanda..ho base lf6 con wanam 1.9 se io flesho sopra da odin l ultimo firmware blg8 facendo prima i due wipe e poi metto la wanam 2.0 succede qualcosa? cio intendo flashare il firmware blg8 sopra lf6 in modo tale ke mi rimangano tt le applicazioni e poi gli metto la wanam 2.0 e possibile ?
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
electronik (02-08-12)
visto che mi ci trovo bene con la wana 2.0, posso cancellare il nandroid backup dalla memoria sd interna ? tra pochi gg mi arriverà la nuova micro sd da 32gb quindi non avrò più problemi di spazio, ma vorrei capire, nel caso in cui cancello il nandroid backup, come dovrei procedere per cambiare rom ad esempio (anche se non lo farò, la durata della batteria è incrementata di brutto ) con :
wipe cache
wipe dalvik
flash no brand fw
wipe cache e reboot
oppure sbaglierei ?
![]()
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!