CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 290 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 2895
Discussione:

[ROM]WANAMlite 6.8 ME2 4.1.2/ 7.2 MJ9 4.3 (XPOSED)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ginzo

Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wsx Visualizza il messaggio
    Da quando è uscita.
    Consiglio. Disabilitate media scanner con l'app dal market se usate l'Sd
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Io avevo seguito il consiglio di csrurt, e non avevo messo in programma il flash... per cui potrei provarla io userei l'Sd, mi puoi dire quale app dovrei utilizzare per disabilitare media scanner ? Il flash non lo farò di sicuro oggi, però almeno mi preparo

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Io ho la JB lh4 da quando è uscita, stressata senza remore, mai un problema
    io invece ho avuto problemi con la fotocamera (nonostante il fw della fotocamera sia aggiornato all'ultima versione, come detto nei post precedenti) che sia nella foto che nei video mi dava la schermata nera.. e visto che mi piace fare parecchie foto, notato lo stesso problema sia con lh4 che lh6 ho deciso di ritornare a ics.... questa cosa mi frena un pò... però a quanto pare sono l'unico ad avere avuto questo problema... E con la 2.2 ics di wanam avrò fatto più di 100 foto e una ventina di filmati senza mai avere un problema...

Quote Originariamente inviato da kendroid Visualizza il messaggio
    Per me e la miglior rom jb lo avuta su fino alla lh6 e mi sono trovato perfettamente........la consiglio a tutti
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    stai già provando pure tu la lh7?
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1

Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

2.  
    Androidiano L'avatar di kendroid

Smartphone
    samsung galaxy s 3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginzo
    Originariamente inviato da wsx
    Da quando è uscita.
    Consiglio. Disabilitate media scanner con l'app dal market se usate l'Sd
    Io avevo seguito il consiglio di csrurt, e non avevo messo in programma il flash... per cui potrei provarla io userei l'Sd, mi puoi dire quale app dovrei utilizzare per disabilitare media scanner ? Il flash non lo farò di sicuro oggi, però almeno mi preparo

Originariamente inviato da dieguccio
    Io ho la JB lh4 da quando è uscita, stressata senza remore, mai un problema
    io invece ho avuto problemi con la fotocamera (nonostante il fw della fotocamera sia aggiornato all'ultima versione, come detto nei post precedenti) che sia nella foto che nei video mi dava la schermata nera.. e visto che mi piace fare parecchie foto, notato lo stesso problema sia con lh4 che lh6 ho deciso di ritornare a ics.... questa cosa mi frena un pò... però a quanto pare sono l'unico ad avere avuto questo problema... E con la 2.2 ics di wanam avrò fatto più di 100 foto e una ventina di filmati senza mai avere un problema...

Originariamente inviato da kendroid
    Per me e la miglior rom jb lo avuta su fino alla lh6 e mi sono trovato perfettamente........la consiglio a tutti

Lo scaricata ma ora sto provando la cm stabile volevo vedere se avevano veramente sistemato tutto e devo dire che mi hanno veramente stupito....ora aspetto il 29 come esce la versione ufficiale jb e wanam la metterà a disposizione tornerò su questa rom.....penso che sia insieme alla Fox la migliore e mi piace il fatto che e molto seguita....spero che con la versione ufficiale mettino anche l'effetto burro come dicono...

un saluto a tutti gli androidiani

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio

Con la JB ci sono andato in vacanza, ho fatto 22 Gb di foto e video, anche zummati, perfetta, e il tasto pausa è eccezionale

wsx
    wsx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di wsx

Smartphone
    Note 4 - iPhone 2G 4GB :o

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 261 volte in 158 Posts
    Predefinito

Sono al cellulare cmq si chiama rescan media root.
    Io avevo problemini sul Wi-Fi ed ho messo un fix trovato sul forum da topic di wanam. Ora è perfetta. Performante e fluidissima. Devo verificare i consumi ora.
    Sono un po' incasinato con il lavoro e non riesco a stare al pc per fare quello che vorrei.

Samsung Note S4 Black SM-N910F

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Io vado contro corrente, ho ancora su l'ottima WanamLite 2.2 ICS, con cell_standby_fix, e modem LG8 per ottimizzare consumi e qualità comparto radio....da qualche ora ho installato il Jelly Bean Domination Theme v1.2, rilasciato questa notte dal grande Vertumus (e pienamente compatibile finalmente) ed adesso è davvero uno spettacolo...per adesso resto così, in attesa del firmware ufficiale e magari della wanamlite su base jb definitiva, ma adesso la configurazione che ho è davvero perfetta per le mie esigenze

Piccola postilla (dal momento che ho parlato del nuovo domination theme) per chi volesse installare l'ultimo lavoro di vertumus, se avete installato una delle ultime recovery (touch o normale) 6.0.1.X, è necessario ripristinare la vecchia 5.5 riflashando il cfroot con odin (inserito in pda), quindi, dopo aver lasciato riavviare, flashare la JB Domination 1.2 e, se vorrete, a questo punto potrete riflashare la vostra recovery preferita
    Ultima modifica di csrurt; 27-08-12 alle 22:04
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Senior Droid L'avatar di ginzo

Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da ginzo

Con la JB ci sono andato in vacanza, ho fatto 22 Gb di foto e video, anche zummati, perfetta, e il tasto pausa è eccezionale

Beato te ! quindi sono io che ho una fotocamera "sfigata" che non digerisce jb?? cosa può aver creato questo problema? Avrò flashato 4 volte lh4 e anche Lh6... stesso identico problema.. per questo motivo sono ritornato alla 2.2 e non ho di che lamentarmi al momento, xke va benissimo!!

Inviato dal mio GT-I9300 Pebble Blue wanam 2.2 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1

Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

Androidiano L'avatar di Peppes3

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,sulla 2.2 e' possibile applicare un bel tema? Mi dite dove prendo il dowload?
    HTC One m8

Kernel: elementalx 4.04

ROM: Leedroid 7.4.3

Senior Droid

Ringraziamenti
    342
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Io vado contro corrente, ho ancora su l'ottima WanamLite 2.2 ICS, con cell_standby_fix, e modem LG8 per ottimizzare consumi e qualità comparto radio....da qualche ora ho installato il Jelly Bean Domination Theme v1.2, rilasciato questa notte dal grande Vertumus (e pienamente compatibile finalmente) ed adesso è davvero uno spettacolo...per adesso resto così, in attesa del firmware ufficiale e magari della wanamlite su base jb definitiva, ma adesso la configurazione che ho è davvero perfetta per le mie esigenze

Piccola postilla (dal momento che ho parlato del nuovo domination theme) per chi volesse installare l'ultimo lavoro di vertumus, se avete installato una delle ultime recovery (touch o normale) 6.0.1.X, è necessario ripristinare la vecchia 5.5 riflashando il cfroot con odin (inserito in pda), quindi, dopo aver lasciato riavviare, flashare la JB Domination 1.2 e, se vorrete, a questo punto potrete riflashare la vostra recovery preferita
    Puoi fornirmi la versione per la xblg9?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppes3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,sulla 2.2 e' possibile applicare un bel tema? Mi dite dove prendo il dowload?
    due post sopra il tuo

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2151049

Senior Droid

Ringraziamenti
    342
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

anche con questa va fleshato prima il toggle?

Posso fleshare il root con odin mobile?
    Ultima modifica di electronik; 28-08-12 alle 10:22

Pagina 55 di 290 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio