electronik (28-08-12)
Ultima modifica di electronik; 28-08-12 alle 18:32
Diego ho riflshato tutto wanam toggle e poi tema ora è cambiato tutto il menu a tendina ti posto lo screen ma il toggle del flesh nn ce lo stesso
uploadfromtaptalk1346173592307.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sisi il tema si ma nn ho in stessi toggle di prima quelli di wanam..ossia uno dei più importanti x me ed e il fleshlight
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Semplicemente perchè se vuoi flashare il domination devi prima flashare gli stock toggle di wanam, cosa, che da quel che ho letto, hai fatto...ora negli stock toggle quello flashlight non c'è quindi non puoi averlo se vuoi il domination....
Soluzione semplice, scarica dal play store uno dei tanti programmi che permetto di utilizzare il flash come torcia e metti il widget sullo schermo![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
electronik (28-08-12)
Ragazzi qualcuno sa se ce un fix per migliorare il GPS?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
un saluto a tutti gli androidiani
Provato fasterfix gratis dal play store? in pratica quando attivi il gps cerca prima i satelliti teoricamente più vicini per velocizzarne l'aggancio, la mappa dei satelliti da cercare è contenuta in un file che fa riferimento all'area geografica nor-americana (se non ricordo male), con questo programma si cambia questo file inserendone uno con il riferimento geografico italiano e velocizzando il fix.
Provalo, io lo usavo con il GS2 e funzionava bene
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Originariamente inviato da csrurt
Grazie mille provo subito e ti faccio sapere
Originariamente inviato da kendroid
Perfetto scaricato e funziona alla grande...grazie mille per l'aiuto