Quoto! Siamo sempre più vicini alla versione ufficiale e stabile, ormai manca davvero poco...! Al momento non ho riscontrato bug evidenti... va ché è un piacere![]()
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Salve, volendo flashare questa rom partendo da una cm9, è possibile farlo normalmente tramite recovery (ho la recovery clockworkmod v6.0.1.2) oppure devo prima tornare alla rom originale?
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
ValoX (08-09-12)
Il tempo in questo periodo mi ha salutato.
Tuttavia credo che da ora in poi potro iniziare finalmente a dedicarmi nuovamente al forum e alle mod per questa rom oramai stabile sul mio cellulare.
Susate se ultimamente sono stato un po' "uccell di bosco" ma sapete quà in Sardegna tra lavoro e l'estate si ha poco tempo da dedicare alla vita su internet.
ho flashato la rom oggi pomeriggio, eseguito full wipe. La Rom va da dio,nessun impuntamento e davvero si inizia a sentire il project butter. Per ora non ho riscontrato alcun bug,credo davvero che manchi poco alla versione definitiva!![]()