Forse chiudere almeno una scheda nel browser?
Budellato con il mio S3
Ragazzi qualcuno ha provato la 2.3, ultima su base ICS? I chiamata si sentiva bene? Qualcuno mi spiega come sia possibile che una ROM sviluppata a Rabat funzioni anche in italia? Nn ci sono problemi di modem ecc.? Saluti a tutti
Installata oggi e utilizzata per bene.
Per ora grande stabilità e fluidità.
Reinstallate quasi tutte le app che avevo prima, ora devo solo ripristinare alcuni back up che avevo fatto con titanium back up.
Domandina:
Quando uscirà JB ufficiale KIES mi troverà l'aggiornamento? credi di no..
Mi conviene a questo punto mettere sempre le wanam? anche dopo l'uscita ufficiale?
Questa wanam è stabile e veloce, per essere una leaked JB va davvero bene
Quando uscirà JB ufficiale kies non ti troverà l'aggiornamento.. per cui o flashi la stock JB e rifai il root, oppure continui con le wanam (o altre rom JB)
In diretta dal mio Galaxy S3 Pebble Blue JB Wanam e Tapatalk![]()
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Ragazzi è uscita la 3.4 in download. Aggiornate il titolo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
...Nel frattempo in America arriva la UBDLI1
FONTE:Update Galaxy S3 i9300 UBDLI1 Jelly Bean 4.1.1 Official American Firmware
e Wanam si è messo subito all'opera sfornando la sua v3.4
Potete trovarla quì: WanamLite Jelly bean UBDLI1 V3.4 Android 4.1.1 Fast & SmoothV3.4 based on UBDLI1 is ready
V3.4 based on UBDLI1 posted.
Changes log:
Updated base to UBDLI1
UBLH1 modem
Repacked UBDLI1 kernel with usual tweaks (Insecure)
Back to Cf-root
Reworked 15 toggles UI (Thanks to Ahmed Chaabane)
Added more CSC (Trinidad & Tobago & Croatia)
Se la v3.4 ha la durata di batteria come la v3.3, avrò raggiunto la pace dei sensi.
Sono a 3ore e mezza con wi-fi attivo e ho ancora il 50% della batteria!
kernel siyah beta testing.
Mizziga! :o
![]()
Ragazzi, monto l'ultima FoxHound, ispirato dalla rapidità con il quale Wanam aggiorna le sue rom ho deciso di provare quest'ultima, la 3.4Vi farò sapere le mie impressioni
![]()
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro