Ho rimesso blh1 come mai quando apro la rubrica e scorro con i nomi lateralmente appena lo apro mi legga pochi secondi? Prima nn lo me faceva...cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho rimesso blh1 come mai quando apro la rubrica e scorro con i nomi lateralmente appena lo apro mi legga pochi secondi? Prima nn lo me faceva...cosa posso fare?
Ultima modifica di electronik; 29-09-12 alle 18:44
Ciao..che mi dite riguardo alla durata della batteria con questa rom??![]()
Perché da quando ho messo il domination theme mi si e levato il suono tastiera?
Ragazzi si può avere il feedback tattile sulla tastiera ma noi sui tasti "menù" e "indietro" del cellulare con questa rom? Grazie...
ierro77 (03-10-12)
Ciao ragazzi so che questo non è il thread del siyah kernel però avrei una domanda a tutti i possessori della wanamlite, io come voi utilizzo questa rom e funziona benissimo però da quando ho flashato il siyah ho dei problemi di lag soprattutto nelle app che utilizzano la connessione dati come tapatalk, facebook o anche solo con i browser o provato dolphin, chrome e anche quello stock... ma non ho risolto il problema
qualcuno di voi riscontra gli stessi problemi ed è riuscito a risolverli in qualche modo??
Grazie
Probabilmente hai modificato dei valori che rendono instabile il telefono..
Io sto usando da parecchi gg il kernel Perseus quindi non ho flashato le ultime versioni del siyah. . Prova comunque a scrivere nel thread apposito e vedi cosa ti consigliano
《live!》from my Galaxy S3
Rom: Wanamlite 3.7
Kernel: Perseus 23.4
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!