Grazie Valox non ci avevo mai pensato!grazie al tuo consiglio ho risolto! Ti ho messo il thanks! A presto...
Ragazzi forse ho riscontrato un bug:
Ad ogni avvio del telefono la modalità "suono+vibrazione" non rimane impostata, ma ritorna sempre a "suono", infatti nel toggle si vede solo l'altoparlante senza i "zig-zag" vicino, che indicano che è inserita anche la vibrazione, quindi ad ogni riavvio bisogna reimpostarla.
Succede anche a voi?
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
in quick panel settings ho messo come impostazione la quarta:
-Sound+Vib/Vib/Silent
e ho provato a riavviare, ma niente, all'avvio rimane su "Suond" e non su "Snd and Vib"...ma perchè?!?!!
Ho notato che il telefono subito dopo il riavvio, quindi senza toccare niente, all'arrivo di un sms vibra!! Anche se il toggle indica solo "Sound"...si può considerare un bug della rom?
Ultima modifica di ierro77; 08-10-12 alle 17:52 - Motivo: forse risolto
aiutooo!! scusate avevo su la 11.5 e ora ho installato la 12.5 nowipe e adesso il galaxy, dopo aver inserito il pin si blocca e non riesco piu ad entrare quindi in recoverycome posso fare?
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
con stock ics LH1 si può istallare questa rom? grazie
è uscita la 3.8 !!!
Tapatalked from my Galaxy S3
Rom: Wanamlite 3.7
Kernel: Perseus 24.2
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!