La mia con siyah settato come da sign è una bomba
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fresco possessore di S3 (10 gg), dopo aver girovagato per ROM (Carbon-Imperium-Revolution), sono passato a questa, al momento mi piace la fluidità, spero anche nella durata della batteria. Seguendo qualche consiglio ho messo il Kernel Adam, spero di poter finalmente vedere anche Skygo
![]()
Che la forza sia con voi
E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA
La batteria con il kernel blackened normal non è male davvero
Sono al secondo ciclo do ricarica e si sta comportando davvero bene....meglio dell'extreme!
Domani vi posterò degli screen![]()
Ah per quanto riguarda fluidità...impressionante!
Ciao a tutti, sto provando anche io la wanam con kernel blackened normal, e ora mi pare proprio che ci siamo...
Una curiosità, ma voi il terminale ogni quanto lo riavviate? Perchè vedo che dopo 2-3 giorni sempre acceso iniziano i piccoli lag e inpuntamenti, a voi capita?
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
Moskyz (05-05-13)
purtroppo con la wanam i primi cicli di ricarica riscontro sempre lo stesso problema :si ricarica molto lentamente.. poi dopo un po' sparisce.
Comunque sia questa rom è sempre ottima, rispetto alla revo magari è un pò meno fluida, per quanto riguarda la batteria sembra meglio (sia con l adam che con il boeffla)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Potreste postare il link x scaricare il kernel blackened per favore? Lo vorrei provare...
Samsung Galaxy S7 edge
Galaxy Tab S2 9.7