Io ti consiglio la 6.7 con il kernel di wanam(adam 2.5)....veloce, fluida e ottima durata della batteria...é stato migliorata notevolmente la gestione della ram con questa ultima versione
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
melos87 (03-06-13)
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Scusate se chiedo qui (forse no è il thread adatto) ma visto che si parla di sky go, come devo fare per poter utilizzarlo? Ho fatto quello che si indicava sul thread di riferimento per sky go ma non ha funzionato.
Ho la 6.6 e passerò proprio ora al kernel adam.
Grazie mille
Inviato dal mio galaxy s3 i9300
Io dalla 7.0 passo alla 6.7 facendo il mega wipe come al solito....la batteria e scandalosa sulla 7.0 arrivo a 2:30 ore di schermo acceso al 5 %
Aspetterò una 4.2.2 ufficiosa :/
Ma nella 7.0 la funzionerisparmio energia è sballata? Diminuisce la luminosità ,ma sec me non abbassa il consumo della CPU, va fluida come prima...
Ho installato la 6.7, ma qualche versione di jkay e compatibile? Ho trovato solo quella per emd2!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Prima che facciate danni, vi informo che ho provato ieri sera a mettere skygo e non ci sono riuscito, mi funzionava fino alla 6.6, con questa versione (6.7) al punto in cui bisogna riavviare, in pratica mi ricrea i files di bosybox e mi rimette in root da solo.
Quindi al momento non so se vi conviene.
Per il resto tutto ok, il tel è fluido e la batteria regge molto bene (ieri sono arrivato al 30% con buon uso del cell dalle 6.30 alle 22)
Che la forza sia con voi
E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA
mattandy (04-06-13)
Passato dalla 7 alla 6.7. La gestione della ram è migliorata. La fluidità è ottima. Per la batteria è ancora presto![]()