avendo installata la LG3 (OMN), per sbrandizzare posso usare direttamente la LH1 ( che al momento pare l'ultima funzionale) o devo necessariamente usare la LF6 e poi aggiornare all'ultima ITV con Kies?
Visualizzazione stampabile
avendo installata la LG3 (OMN), per sbrandizzare posso usare direttamente la LH1 ( che al momento pare l'ultima funzionale) o devo necessariamente usare la LF6 e poi aggiornare all'ultima ITV con Kies?
Puoi usare benissimo la LH1. Ricordati di seguire correttamente la procedura al fine di ottenere il CSC italiano. ;)
Ciao raga... non capisco come mai non riesco a trovare la cartella EFS. Ho installato ES GESTORE FILE, ma non riesce a trovarmi la cartella :(. Oltretutto ho letto che, chi come me che ha già fatto il ROOT, deve eseguire un certo tipo di "reset". Mi direste se devo o non devo farlo? grazie
Devi chiedere qui
S.O.S. MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
ragazzi scusate, stavo sbrandizzando mettendo il firmware nobrand... operazione che ho fatto già decine di volte.. solo che questa volta dopo il flash da odin il telefono rimae bloccato alla scritta samsung..... come posso risolvere?
Sera a tutti, ho fatto il de brand e tutto è andato a buon fine ma quello che non capisco è che sembra che io non abbia più l'ultimo aggiornamento. Mi spiego nel menù a tendina c'è la barra della luminosità ma non trovo per esempio le altre applicazioni che c'erano con l'aggiornamento esempio Twitter e così via. È normale?
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 sbrandizzato
Aggiungo le seguenti info:
AP I9300XXBLH1
CP I9300XXLH1
CSC I9300ITVBLH2
Collegandolo a kies viene riconosciuto (Ita)
Digitando *#272*imei# esce ITV
Che io sappia il firmware No brand non include le applicazioni tipo twitter.
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Perfetto robaccia in meno :-) la mia unica preoccupazione era quella di aver sbagliato qualcosa e che il de brand, per qualche motivo strano, non fosse riuscito completamente.
Grazie sei stato gentilissimo
ragazzi ho eseguito la guida passo passo ma dopo il debrand il programma dei messaggi crascia e inoltre non riesco a fare il root potete aiutarmi
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Grazie dieguccio, infatti ho notato questo differenza di "applicazioni" in quanto prima ero brand vodafone per il resto (barra luminosità, volume aggiuntivo) è tutto nella norma.
Eseguita la guida alla lettera anche dopo il deep clean. In principio tutto ok, poi però dopo qualche minuto di utilizzo lo stato del terminale passa da normale a modificato...ma perché? Non ci ho fatto nulla, ne root ne installato programmi. L'unica cosa, ma non so se c'entra, è la verifica di aggiornamenti che chiede ad ogni reset che ho fatto fare regolarmente...
Salve a tutti ho un GS3 32 gb vodafone, qualcuno potrebbe indicarmi dove reperire una rom itv per effettuare un debrand? Grazie 1000.
guida perfetta e chiarissima :)
ho effettuato il debrand 2 volte come consigliavate e tutto ok ...
grazieeeee;)
Dubbio...ma con S3 sbrandizzato e con modem xxlfb ottimizzato per gestore Wind è normale che kies mi dica " il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies? Se ho sbagliato thread, perdono!!...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi siccome non vorrei rischiare di fare casini volevo sapere se in un centro Samsung fanno pure i debrand, e se si, quanto mi cercherebbero? Ciao
Grazie...
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da matpil
Ma si che è legale fare il debrand... Solo che non so se lo possono fare anche nei centri Samsung..
Inviato dal mio GT-I9300