Visualizzazione stampabile
-
Per favore rispondetemi :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Android3
Aiuto stavo facendo tutto come dice la guida ed ora un problema e il telefono dice "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again" come fare ????
Quale firmware stavi flashando?
Che versione android avevi, 4.1.2?
In download mode ci va?
-
Si in download mode va però nonostante sul computer ci sia kies non riconosce più il driver...si avevo l'ultimo firmware vodafone...
-
stavo flashando l'ultimo firmware no brand
-
Quote:
Android3
stavo flashando l'ultimo firmware no brand
Collegalo a kies e cerca di farlo riconoscere, se ci riesce, fai ripristino firmware di emergenza
-
Ci provo ma non riesco perchè dice driver non riconosciuto
-
Quote:
Android3
Ci provo ma non riesco perchè dice driver non riconosciuto
Stacca per una mezz'ora la batteria, e poi riprovi
-
-
Per riprovi cosa intendi ?
-
Comunque riuscirò vero ? Mi auguro che la risposta sia si :(
-
Quote:
Android3
Comunque riuscirò vero ? Mi auguro che la risposta sia si :(
Tranquillo e mantieni la calma, comunque sia, c'è sempre un rimedio
-
Va bene :) grazie mille :) comunque io ho tolto la batteria e tra una ventina di minuti la rimetterò dopo che devo fare ?
-
C'è un modo per parlar più velocemente tipo facebook ? Scusami per il disturbo :(
-
Quote:
Android3
C'è un modo per parlar più velocemente tipo facebook ? Scusami per il disturbo :(
Meglio qui
Quando rimetti la batteria, mandalo in download mode, poi apri odin sul pc, chiudi kies con il gestore attività del pc, e poi colleghi il telefono
Magari cambia porta usb, e nell'attesa, non sarebbe male un riavvio del pc
Domanda magari inutile, ma la faccio
Quando si accende il telefono normalmente, che cosa c'era scritto? GT-I9300?
-
Dopo quel problema il telefono al riavvio diceva "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again"
-
Quote:
Android3
Dopo quel problema il telefono al riavvio diceva "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again"
Si lo so, ma prima di iniziare il debrand, cosa usciva scritto?
........
-
La schermata normale con la scritta Samsung
-
Comunque sto scaricando il firmware che avevo prima di fare queste operazioni va bene ?
-
Quote:
Android3
La schermata normale con la scritta Samsung
Ascolta, quando accendi il telefono, la prima cosa che esce è SAMSUNG GT-I9300, poi appare la seconda scritta Samsung, con la musichetta e l'anello che gira intorno
Bene, adesso ricordi cosa usciva scritto alla prima schermata? SAMSUNG GT? I9300?
Quote:
Android3
Comunque sto scaricando il firmware che avevo prima di fare queste operazioni va bene ?
Si, va bene
........
-
Si usciva samsung gt-i9300
-
Quote:
Android3
Si usciva samsung gt-i9300
Ok, allora vai avanti come detto
........
-
La pagina dove sto scaricando il firmware è questa https://www.androidiani.com/news/sam...0xxemc2-171005 va bene
?
-
Quote:
Android3
Va bene anche da lì
........
-
Quindi dopo che finisce di scaricare riavvio il computer e nel frattempo inserisco la batteria e vado nella modalità download, apro odin, seleziono il firmware scaricato e, attaccato il cellulare, faccio start e basta ?
-
Quote:
Android3
Quindi dopo che finisce di scaricare riavvio il computer e nel frattempo inserisco la batteria e vado nella modalità download, apro odin, seleziono il firmware scaricato e, attaccato il cellulare, faccio start e basta ?
Per ora si, basta così
Vediamo che dice
A che punto sei?
........
-
Sta scaricando il firmware perchè secondo me il file che cercavo di flashare era danneggiato
-
Quote:
Android3
Sta scaricando il firmware perchè secondo me il file che cercavo di flashare era danneggiato
Potrebbe, comunque ricorda di cambiare porta usb
........
-
Si certo comunque scusa per il disturbo che ti sto recando :(
-
Quote:
Android3
Si certo comunque scusa per il disturbo che ti sto recando :(
Nessun disturbo e ricorda che nella peggiore delle ipotesi, puoi sempre recarti in assistenza ;)
Ma per adesso stai sereno e non avere fretta
Quando finisci il download, controlla piano piano i vari punti salienti e ricontrolla prima di dare start
........
-
I punti della guida o quello che mi hai detto tu ?
-
Comunque va bene la versione 3.04 di odin ?
-
Quote:
Android3
I punti della guida o quello che mi hai detto tu ?
Quello che ho detto io adesso
Quote:
Android3
Comunque va bene la versione 3.04 di odin ?
Si va bene
........
-
Quando dopo aver fatto quelle cose riattaccherò il cellulare al computer quando esce la scritta in basso a destra driver che faccio continuo lo stesso su odin ?
-
Quote:
Android3
Quando dopo aver fatto quelle cose riattaccherò il cellulare al computer quando esce la scritta in basso a destra driver che faccio continuo lo stesso su odin ?
Lascialo collegato e guarda che la porta ID:COM si colori ed esca il messaggio ADDED
Una volta che hai questi, vai col flash
........
-
Il file rar. del firmware devo estrarlo giusto ?
-
Quote:
Android3
Il file rar. del firmware devo estrarlo giusto ?
Si, estrai e usa il.tar
........
-
Il file è .tar.md5 va bene ?
-
Ascolta, io adesso stacco, domani è lavorativa ;)
Tu fai come abbiamo detto, se qualcosa non va, stacca la batteria e lascialo riposare ;)
In bocca al lupo
........
-
Ancora grazie mille domani ti farò sapere ;)
-
Quote:
Android3
Ancora grazie mille domani ti farò sapere ;)
Novità?
Come è andato il flash?