kies mi dice che il mio dispositivo non supporta aggiornamenti con kies tra parenesi mi fa vedere il vecchio csc
Visualizzazione stampabile
kies mi dice che il mio dispositivo non supporta aggiornamenti con kies tra parenesi mi fa vedere il vecchio csc
domanda stupida: " ma dopo il debrand perdo il ROOT?"
perchè lo sbrandizzato e nn trovo l'icona dell'app SUPERUSER (se nn mi sbaglio si chiama cosi ).
Tutte quelle app inutili possono essere elminate?
Chiedo ancora scusa, ma era un pò che nn smanettavo su un cell.
buonasera Dieguccio sempre veloce nelle risposte, le app a cui mi riferisco sono tipo, "chatON, Dropobox,Gamehub,Googletalk,ecc", vale a dire tutte quelle app che nn userò, personalmente, mai.
ok grazie mille, x nn andare OT dove devo parlarne?????
Qui
S.O.S. MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Inviato e Consegnato ^_^
Dieguccio un'info: per debrandizzare, posso usare direttamente il nuovo firm xxema?
scusate, ho seguito la procedura alla regola, quando provo ad accenderlo mi è spartito il logo del brand all accensione (h3g) e mi appare solo quella della samsung, ma la finisice, rimane bloccato cosi e non si avvia, cosa potrei provare ?
Infatti alla fine cosi ho dovuto fare dopp vari tentativi, pero ogni volta levavo la batteria e rimettevo ... poi altro flash gli ho buttato altra wipe data e partition e ora é unbrand, anche se ogni volta che levavo la batteria mi sentivo come un assassino che prendeva a botte uno in coma. Si crea qualche possibile danno oppure di base va bene cosi?
Grazie mille! Perdona il piccolo ot, che mi serve per chiudere il cerchio, ora basta che faccio di nuovo root e sono pronto per provare qualche bella rom cucinata?
si, dai una letta a questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
così sai tutte le precauzioni da prendere
e se ti servono informazioni, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Scusate, ho fatto il debrand ma quando vado ad inserire il codice *#272*con il mio imei# non mi appare nulla, come faccio a capire che è andato a buon fine??
Si il 4.1 quello del link della guida
Ciao lò connesso a kies e mi dice questo dispositivo non può essere aggiornato tramite kies, magari è perché ho cambiato modem e ho messo LFB anziché lasciare quello base?? Provo a riflashare tutto con odin??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A ok quindi per ricevere gli aggiornamenti devo sempre installarli con odin?? E non ce un modo per riceverli normalmente? ?
A ok grazie sei stato gentilissimo:) :)
Ho rifleshato la rom stock con odin ora è tutto originale, ma kies mi continua a dire che non posso aggiornare il dispositivo tramite kies perche??
Ho riletto la guida, e rifatto tutti i wipe ora tutto ok mi dice che è ITV e su kies mi dice che il firmware è aggiornato.... Grazieeeee rotfl
Ciao ragazzi ho un problemino sicuramente già trattato in 76 pagine di topic ma non posso leggerle tutte
Ho un S3 H3G, ho seguito la guida per sbrandizzarlo, tutto sembra essere andato bene, se digito da tastierino *#272imei# mi dice ITV ... è Kies che invece continua a dare HUI
Dopo il primo flash ho già eseguito un Wipe Data Factory ed un Wipe Cache per poi ripetere il flash, ma nonostatente tutto i CSC non si allineano, mi dice ITV da telefono mentre HUI da Kies
Non capisco cosa mi son perso
Rettifico !! alla fine è andato ! Ho usato sempre il firmware allegato alla guida, sconfortato come ultimo tentativo ho ripetuto il flash ben tre volte invece che due e Kies mi ha riconosciuto come ITV rilevando subito un update, grazie delle risposte e della pazienza
Ciao ragazzi ;)
Quindi bisogna riflashare per ben due volte sempre lo stesso file tar. ?
Aiuto stavo facendo tutto come dice la guida ed ora un problema e il telefono dice "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again" come fare ????
Aiuto stavo facendo tutto come dice la guida ed ora un problema e il telefono dice "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again" come fare ????