Visualizzazione stampabile
-
.....risolto grazie mille, volevo installare la sirkiorom....ma non riesco......
-
Quote:
Originariamente inviato da
r9unico
.....risolto grazie mille, volevo installare la sirkiorom....ma non riesco......
le istruzioni sono nel thread della rom ... dove non ti va?
-
...ho copiato la catella nella sd....fatto il wipe...ma non vedo il boot...
-
Quote:
r9unico
...ho copiato la catella nella sd....fatto il wipe...ma non vedo il boot...
qui siamo fìoff topic... ti rispondo nel thread della sirkiorom
-
ok grazie...infatti ho chiesto anche di la grazie mille
-
salve a tutti. Io ho eseguito questa guida per il debrand di un s3 h3g e ho installato l'ALF6 ITV.
Ora ho visto che sono usciti altri aggiornamenti, ma via OTA e Kies mi dice che ho l'ultimo fw installato.
Questo deduco perchè il fw debrand sia quello generico di samsung italia e sono lenti anche loro nel rilascio dei fw vero?
-
Quote:
pezzotto
salve a tutti. Io ho eseguito questa guida per il debrand di un s3 h3g e ho installato l'ALF6 ITV.
Ora ho visto che sono usciti altri aggiornamenti, ma via OTA e Kies mi dice che ho l'ultimo fw installato.
Questo deduco perchè il fw debrand sia quello generico di samsung italia e sono lenti anche loro nel rilascio dei fw vero?
informazioni sugli aggiornamenti puoi chiederle qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
comunque al momento non sono disponibili nuovi aggiornamenti, iscriviti alla discussione che ti ho linkato e seguirai eventuali novità
-
Ciao a tutti, ho un problema.... ieri mi sono cimentato nello sbrandizzare il mio s3 voda con questa Italia No Brand LF6 (ultima) ho seguito la guida passo passo e già dalla prima volta inserendo il codice *#272*imei# il risultato è itv ma kies non ne vuole sapere .... mi dice sempre che non si può aggiornare o qualcosa di simile (non ho il pc davanti).
Avendo eseguido la guida altre 4 volte con il medesimo risultato, la domanda è : posso lasciarlo così ed eventualmente aggiornare in futuro senza kies ma via ota ? se il tel è itv alla fine per me va bene tanto kies non lo uso mai.l'unico problema che riscontro è che se vado in aggiornameto software dal tel quest'ultimo cerca di connettersi al server senza riuscirci... è un problema temporaneo o c'è proprio qualcosa che non va ? per il resto il cell è una bomba!
come non detto si connette subito al server.
-
Quote:
dieguccio
PRENDENDO SPUNTO DALLE GUIDE DI Andromeda1968 e Badcluster, PER SBRANDIZZARE IL GALAXY S2, POSSIAMO OTTENERE LO STESSO RISULTATO ANCHE CON IL NOSTRO NUOVO S3
Ma quindi posso utilizzare la guida anche per sbrandizzare l' S2? (ovviamente utilizzando il suo relativo fw?)
Grazie 1000
ciao
-
Quote:
medo
Ma quindi posso utilizzare la guida anche per sbrandizzare l' S2? (ovviamente utilizzando il suo relativo fw?)
Grazie 1000
ciao
essendoci quella per s3 (simile a quella dell's2) direi di utilizzarla, no? :)
-
Quote:
matpil
essendoci quella per s3 (simile a quella dell's2) direi di utilizzarla, no? :)
Questa vero (fw 4.0.3)? androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/146715-guida-sbrandizzare-galaxy-s2-ics-edition.html
Forse dovevo chiedere di la?
grazie di nuovo
Medo
-
Quote:
medo
Grazie 1000
ciao
devi chiedere nella sezione modding s2
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
le guide sono diverse se devi sbrandizzare ics o gingerbread
-
Nessuno mi sa rispondere?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
aleparma
io l' S3 l' ho sbrandizzato ieri, ho avuto lo stesso problema ma è stato sufficiente riavviare il device e il pc, ciao
medo
-
dopo aver fatto il debrand è normale che, nei preferiti del browser stock, non mi lasci cancellare i siti di default (primi due)?
http://img707.imageshack.us/img707/9...2080309022.png
-
Quote:
sharkrunner
dopo aver fatto il debrand è normale che, nei preferiti del browser stock, non mi lasci cancellare i siti di default (primi due)?
"normale" no, ma lo fa anche a me!
-
Quote:
aleparma
ri uppa la domanda
Quote:
sharkrunner
digita sul tastierino *#1234# e riporta il risultato
-
Quote:
medo
io l' S3 l' ho sbrandizzato ieri, ho avuto lo stesso problema ma è stato sufficiente riavviare il device e il pc, ciao
medo
Non ci credo ... hai ragione .... non avevo spento il pc ... grazie!!!!
-
Quote:
aleparma
Non ci credo ... hai ragione .... non avevo spento il pc ... grazie!!!!
presentati alla sezione benvenuto per favore
Benvenuto - Forum Android Italiano
-
Quote:
dieguccio
ri uppa la domanda
digita sul tastierino *#1234# e riporta il risultato
http://img812.imageshack.us/img812/8716/copiadidopo.jpg
-
ma certo vado subito e.... grazie ancora !
-
Ciao raga,
ho seguito la guida alla perfezione, tutto ok, mi esce ITV solo che collegando l'S3 a Kies mi da OMN.. non capisco perchè. Qualcuno è in grado di darmi una risposta?
Grazie
-
Quote:
esseffe
Ciao raga,
ho seguito la guida alla perfezione, tutto ok, mi esce ITV solo che collegando l'S3 a Kies mi da OMN.. non capisco perchè. Qualcuno è in grado di darmi una risposta?
Grazie
Succede, rifai il flash
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
ottima guida, dopo 3 flash del firmware kies mi rileva OMN e quindi ho provato a flashare una quarta volta togliendo la microsim. risultato eccelente, kies riconosce il no brand ita e ora si possono riottenere i permessi di root ;)
grazie ancora a tutti!
-
Quote:
dieguccio
Succede, rifai il flash
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Thanks, al 3° flash ho ottenuto il nobrand ;)
-
Ragazzi ma da brand tim, per flashare la foxhound è proprio necessario il debrand? (ovvio)
-
Quote:
Prizic
Ragazzi ma da brand tim, per flashare la foxhound è proprio necessario il debrand? (ovvio)
Ot
Queste domande vanno fatte in sos modding, dove tra l'altro ti sto rispondendo!
-
Quote:
dieguccio
Ot
Queste domande vanno fatte in sos modding, dove tra l'altro ti sto rispondendo!
e che qui si parlava di debrand, vabè pardon.
-
Scusate ragazzi dopo aver fatto il debrand con l'ultimo firmware nella tastiera non c'è più il tasto per poter parlare quello alla destra della barra spaziatrice per intenderci. Come posso fare per riabilitarla? al posto dell'icona del microfono c'è impostazioni. Grazie 1000
-
Quote:
aleparma
Scusate ragazzi dopo aver fatto il debrand con l'ultimo firmware nella tastiera non c'è più il tasto per poter parlare quello alla destra della barra spaziatrice per intenderci. Come posso fare per riabilitarla? al posto dell'icona del microfono c'è impostazioni. Grazie 1000
mantienilo premuto per un paio di secondi, appariranno 4 scelte , tra esse il microfono
-
Mi hanno regalato un S3 brandizzato vodafone non mi interessa il root ma solo il no brand? Dopo averlo portato no brand il telefono mi riconoscerà gli aggiornamenti ota ? Attualmente il cellunare via ota non mi trova nulla essendo io wind ed il cell vodafone, invece sul kies mi notifica degli aggiornamenti? Una volta portato no brand ho problemi con l miei dello scatolo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
thomas1983ct
Mi hanno regalato un S3 brandizzato vodafone non mi interessa il root ma solo il no brand? Dopo averlo portato no brand il telefono mi riconoscerà gli aggiornamenti ota ? Attualmente il cellunare via ota non mi trova nulla essendo io wind ed il cell vodafone, invece sul kies mi notifica degli aggiornamenti? Una volta portato no brand ho problemi con l miei dello scatolo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ciao, non avrai problemi, segui la guida passo passo e ti troverai il cellulare no brand.
Per gli aggiornamenti capita che via OTA non ci siano e via kies si (il motivo non lo so, non penso sia la scheda differente...).
buon divertimento!
-
Kies continuerà a notificarmi gip aggiornamenti oppure devo metterli manualmente con odin? Io sto lasciando la penultima italia no brand per vedere se via ota mi trova l ultimo aggiornamenti? L miei si corrompe?
-
Quote:
thomas1983ct
Kies continuerà a notificarmi gip aggiornamenti oppure devo metterli manualmente con odin? Io sto lasciando la penultima italia no brand per vedere se via ota mi trova l ultimo aggiornamenti? L miei si corrompe?
Androidiani App
Kies se non cambi niente del firmware che andrai a mettere (il penultimo ita, se non ho capito male) ti avviserà ad ogni update;
se invece cambi qualcosa (anche solo il modem) non riceverai più le notifiche di aggiornamento.
-
Quote:
thomas1983ct
Androidiani App
È un flash di firmware ufficiale, non dovrebbe corrompersi
-
No non toccò nulla metto solo la penultima no brand
-
Quote:
thomas1983ct
Androidiani App
allora dovrebbe andare senza problemi :)
-
Quote:
thomas1983ct
Androidiani App
Fai il debrand come descritto, usa il firmware che hai detto, vedrai che se il procedimento sarà perfetto, appena lo colleghi a kies ti darà l update
-
Quote:
dieguccio
Fai il debrand come descritto, usa il firmware che hai detto, vedrai che se il procedimento sarà perfetto, appena lo colleghi a kies ti darà l update
quasi tutto in rima dieguccio... :D:D:D
-
ciao ragazzi,
solo una info.
un amico ha il galaxy s3 comprato negli emirati Arabi Uniti. siccome il software è completamente diverso dal nostro (anche il market non è il medesimo), volevo sbrandizzarlo e renderlo italiano al 100%.
che voi sappiate, si può applicare questa guida anche agli s3 non italiani?