CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 146 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1456
Discussione:

[GUIDA e CONSIGLI] ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING GALAXY S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono un newbie nel campo del modding e vorrei un consiglio: ho un galaxy s3 estremamente lento. Ho provato a formattarlo una marea di volte e, dopo un'impennata iniziale in positivo, cade giù in picchiata velocemente.
    Quale mod mi consigliate di usare per utilizzarlo decentemente? Deve anche essere a prova di newbie ( quindi semplice ) e, allo stesso tempo, deve essere veloce.

Grazie

2.  
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,286
    Ringraziato 747 volte in 559 Posts
    Predefinito

Ciao.
    La vedi in firma...
    Da "newbie" (quale sono io) a "newbie" (difficile tu lo sia più di me... )! Segui le semplici regole del primo post, ti troverai davanti ad una "ROM" su base stock che non fa invidia alle "mod" più blasonate e l'assistenza è assicurata qui.

Edit:
    Poi, se già così non ci infrazionano, credo che per aiuti/consigli sia meglio postare in questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    Ultima modifica di elmegio; 04-01-15 alle 19:05 - Motivo: Aggiunto "Edit".

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Ragazzi il telefono mi è entrato in Boot Loop e non ne vuole sapere di avviarsi. Ho provato in tutti i modi ma non riesco a fare nulla. Ho cercato di entrare in recovery ma niente. Penso che l'unica soluzione sia l'assistenza. Il telefono è moddato per cui dovrei ripristinare tutto ai valori stock. Sto seguendo la guida su come USCIRE DAL MODDING e come primo passo mi dice di reperire il firmware originale. Ora il problema è questo:
    ci sono due tipi di firmware, quelli per terminali ITV e quelli per provenienza estera. Il telefono che ho è con garanzia europea, per cui dovrei dedurre che dovrei scaricare il firmware estero giusto? Il problema è che il link non funziona. Qualcuno mi sa dare una mano a scegliere il firmware giusto? Grazie mille!

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il telefono mi è entrato in Boot Loop e non ne vuole sapere di avviarsi. Ho provato in tutti i modi ma non riesco a fare nulla. Ho cercato di entrare in recovery ma niente. Penso che l'unica soluzione sia l'assistenza. Il telefono è moddato per cui dovrei ripristinare tutto ai valori stock. Sto seguendo la guida su come USCIRE DAL MODDING e come primo passo mi dice di reperire il firmware originale. Ora il problema è questo:
    ci sono due tipi di firmware, quelli per terminali ITV e quelli per provenienza estera. Il telefono che ho è con garanzia europea, per cui dovrei dedurre che dovrei scaricare il firmware estero giusto? Il problema è che il link non funziona. Qualcuno mi sa dare una mano a scegliere il firmware giusto? Grazie mille!
    Prima di fare modding ti sei segnato i codici del tuo firmware? Se si scrivili
    FIRMA

gianluka92
    Guest
    Predefinito

AP: I9300XXUGMK6
    CP: I9300XXUGMK6
    CSC: I9300ITVGMK1

Mi sono recato su questo indirizzo Firmwares | SamMobile e ho inserito nel campo di ricerca "I9300XXUGMK6"..Mi sono usciti tantissimi risultati, tra cui anche Italy(TIM). Credo che la voce in questione sia relativa al BRAND TIM. Il mio telefono non ha BRAND e come già detto è Europeo. Non saprei quale scegliere.

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Mi sono recato su questo indirizzo Firmwares | SamMobile e ho inserito nel campo di ricerca "I9300XXUGMK6"..Mi sono usciti tantissimi risultati, tra cui anche Italy(TIM). Credo che la voce in questione sia relativa al BRAND TIM. Il mio telefono non ha BRAND e come già detto è Europeo. Non saprei quale scegliere.
    È un 4.3 Italia no brand
    FIRMA

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Installa kies3 e fai questa operazione apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni
    Riporta qui i dati che ti restituisce.

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Ragazzi alla richiesta del S/N, lo inserisco, ma mi dice che non è corretto.
    Nome modello: GT-I9300
    S/N: quello che è..

"Verificare il nome del modello e l'S/N, quindi reinserirli"

Ragazzi come procedo?

Ho provato con entrambe le versioni di KIES, niente sempre lo stesso problema
    Ultima modifica di startrek; 18-01-15 alle 21:18

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Ho provato con entrambe le versioni di KIES, niente sempre lo stesso problema
    Se Kies non ti va prova con Odin e metti l'ultimo 4.3 Italia NoBrand (praticamente uno che sia successivo al tuo MK6 così puoi dire che hai ricevuto l'aggiornamento )
    Questo è disponibile http://www.sammobile.com/firmwares/d...VGNE1_ITV.zip/
    al contrario del mk6...
    FIRMA

gianluka92
    Guest
    Predefinito

E per quanto riguarda la procedura? Come faccio ad entrare in recovery se va in loop infinito? Per me è impossibile accedere in recovery

Pagina 127 di 146 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio