Grazie per la risposta. Però in realtà non ho ancora finito, mancano 4 mesi. Cambia qualcosa o non hanno comunque modo di rilevarlo?
per la banda i9300xxugnaz che procedura root seguo? grazie mille in anticipo.
Ultima modifica di Gio567full; 13-02-15 alle 22:25
Gio567full (13-02-15)
Quando dezippo il file .zip del mio terminale, mi escono fuori 2 file di cui : uno con estensione .dll e uno .md5
Cosa devo fare? Odin lo accetta comunque solo quello .md5? O devo installarlo tramite la recovery direttamente?
Salve, ho provato tutte le procedure per inserire una Recovery modificata, ma non mi ha portato a nessun risultato, ho flashato con Odin Sia Quella di Philz, sia la TWRP che la CWM ma non mi ha dato nessun risultato, ho riflashato la recovery Stock come sugerito nel post, e poi ho riprovato a flashare le recovery, nessun risultato, ho reinstallato una Rom Originale con Odin e riprovato a Flashare tutto, ma il risultato è sempre il medesimo (vi posto adesso la foto della recovery come mi compare dopo ogni installazione delle recovery che faccio)
Potete per favore aiutarmi? non riesco in nessun modo ad installare una recovery diversa da quella Stock...
11006118_846009945444735_520450153_n.jpg
Fai un ultima prova con questa recovery Techerrata Downloads - Browsing i9300 mettila sul pda di odin
Adesso continua nel thread supporto modding https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-3011.html
Continuare li in che senso? se anche questa installazione non va a buon fine?